Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
*#92702689#
fai questo codice per vedere il timer vita del telefono, cioè quanto è stato effettivamente usato, se i minuti sono meno di 15 è da considerarsi nuovo, vuol dire che qualcuno l'ha portato indietro appena comprato. se son più di 15 è un telefono usato.
grazie ma lo lascerò fare a lui...mi sà che mi incazzerei ancora di più:wink_:
-
Ciao e buongiorno,
ti dico che a mio parere anche da parte tua c'è stata un'pò di leggerezza, visto che l'oggetto in questione (mi sembra di capire) è un esmplare da mostra, sarebbe stato opportuno che ti fossi informato più approfonditamente a riguardo, ti facevi mostrare il cell acceso, e lo "spippolavi" per vedere se era tutto ok.
Capisco anche in questi casi non sempre è possibile fare questo.
Secondo me hai il diritto che ti venga consegnato "pulito da ogni traccia di uso precedente" o al limite un cambio con un prodotto uguale,analogo ma NUOVO.
Io per evitare queste spiacevoli situazioni, che in passato è successo anche a me richiedo e acquisto esclusivamente oggetti che siano nuovi imballati di magazzino !! ...altrimenti non compro:rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
grazie ma lo lascerò fare a lui...mi sà che mi incazzerei ancora di più:wink_:
bisogna vedere se lo conosce quel codice :coool:
fallo, almeno se è meno di 15 minuti ti tranquillizzi
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Ciao e buongiorno,
ti dico che a mio parere anche da parte tua c'è stata un'pò di leggerezza, visto che l'oggetto in questione (mi sembra di capire) è un esmplare da mostra, sarebbe stato opportuno che ti fossi informato più approfonditamente a riguardo, ti facevi mostrare il cell acceso, e lo "spippolavi" per vedere se era tutto ok.
Capisco anche in questi casi non sempre è possibile fare questo.
Secondo me hai il diritto che ti venga consegnato "pulito da ogni traccia di uso precedente" o al limite un cambio con un prodotto uguale,analogo ma NUOVO.
Io per evitare queste spiacevoli situazioni, che in passato è successo anche a me richiedo e acquisto esclusivamente oggetti che siano nuovi imballati di magazzino !! ...altrimenti non compro:rolleyes:
hai ragione in pieno,ma fino ad ora con il padrone del negozio c'è sempre stato un buonissimo rapporto e non avrei mai pensato facesse una cosa del genere:dry:
-
Citazione:
Garnett
bisogna vedere se lo conosce quel codice :coool:
fallo, almeno se è meno di 15 minuti ti tranquillizzi
quoto :rolleyes::rolleyes:
-
frode in commercio.. restituiscilo e fatti ordinare uno nuovo
-
Penso di aver capito dove l'hai preso e ti assicuro che il propietario e' una persona come si deve, di cio' non ne sapra' sicuramente niente. Io fossi in te ci tornerei e chiederei di parlare propio col propietario (un omone) e gli spieghi l'accaduto e tranquillo che sistemera' tutto! La tua stessa cosa mi era successa anni fa all'ipercoop di Carasco ed imbestialito tornai dal negoziante e quando mi disse che i soldi indietro non me li poteva dare ma mi avrebbe fatto un buono per un nuovo acquisto, gli risposi che sarei andato a fare la spesa e se al ritorno non c'erano i soldi sul bancone avrei fatto una strage!! Cazzo se c'erano al mio arrivo, anche perche' ero veramente infuriato!!
-
Citazione:
giorgino
gli risposi che sarei andato a fare la spesa e se al ritorno non c'erano i soldi sul bancone avrei fatto una strage!! Cazzo se c'erano al mio arrivo, anche perche' ero veramente infuriato!!
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1324893771.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Garnett
*#92702689#
fai questo codice per vedere il timer vita del telefono, cioè quanto è stato effettivamente usato, se i minuti sono meno di 15 è da considerarsi nuovo, vuol dire che qualcuno l'ha portato indietro appena comprato. se son più di 15 è un telefono usato.
Se non sbaglio, questo codice mostra solo la durata delle chiamate effettuate col telefono, non il suo tempo di vita.
-
Citazione:
Wit
Se non sbaglio, questo codice mostra solo la durata delle chiamate effettuate col telefono, non il suo tempo di vita.
no, è il timer vita reale e non può essere azzerato