Ciao e buongiorno,
ti dico che a mio parere anche da parte tua c'è stata un'pò di leggerezza, visto che l'oggetto in questione (mi sembra di capire) è un esmplare da mostra, sarebbe stato opportuno che ti fossi informato più approfonditamente a riguardo, ti facevi mostrare il cell acceso, e lo "spippolavi" per vedere se era tutto ok.
Capisco anche in questi casi non sempre è possibile fare questo.
Secondo me hai il diritto che ti venga consegnato "pulito da ogni traccia di uso precedente" o al limite un cambio con un prodotto uguale,analogo ma NUOVO.
Io per evitare queste spiacevoli situazioni, che in passato è successo anche a me richiedo e acquisto esclusivamente oggetti che siano nuovi imballati di magazzino !! ...altrimenti non compro![]()
frode in commercio.. restituiscilo e fatti ordinare uno nuovo
che te lo dico a fare!
Penso di aver capito dove l'hai preso e ti assicuro che il propietario e' una persona come si deve, di cio' non ne sapra' sicuramente niente. Io fossi in te ci tornerei e chiederei di parlare propio col propietario (un omone) e gli spieghi l'accaduto e tranquillo che sistemera' tutto! La tua stessa cosa mi era successa anni fa all'ipercoop di Carasco ed imbestialito tornai dal negoziante e quando mi disse che i soldi indietro non me li poteva dare ma mi avrebbe fatto un buono per un nuovo acquisto, gli risposi che sarei andato a fare la spesa e se al ritorno non c'erano i soldi sul bancone avrei fatto una strage!! Cazzo se c'erano al mio arrivo, anche perche' ero veramente infuriato!!
The Dog e' bravo!!