:laugh2::laugh2::laugh2:
Ahahahahahaha grande Herbie quoto alla grande...
Visualizzazione Stampabile
Urash inchiappettato subito...:D
eh perbacco! ne gira di gente strana!:ph34r:
come volevasi dimostrare...siamo giā scaduti nell'umorismo da autogrill (che mi piace tantissimo)!!!!
altro che mostoppista, che diversamente dall'autostostoppista spesso lo fa per necessitā..sto tipo quā č un MOTOSCROCCONE !!!
mah, io la penso cosi':
dar un passaggio a gente che nemmeno conosci non ci penso proprio.
mi limito casomai se per un guasto o qualcosa del genere possa aver bisogno di un appoggio, tipo se deve chesso' fare una telefonata nel caso il suo cell sia fuori uso.....robetta cosi':
che, far la parte del zavorro, sia pericoloso in quanto non conosci il pilota che stile di guida comporta, e nel caso di qualche "sbandata" rischi la pelle.....
ma il tipo evidentemente per la scommessa fatta con i suoi amici ha un gran bel fegato a crearsi un personaggio unico, credo, al mondo: a far la "vita" da stoppista.
booh, difficile in questo caso cosa realmente pensare, perchč č come mettersi in gioco la vita.....
Pure sponsorizzato da Valeri Sport :w00t:
Comunque... filosofia particolare... non saprei dire la mia in merito... l'importante č che si diverta lui ;)
Per Dio, per un attimo ho pensato che l'avessi raccattato tu lungo il Costo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Che dire, bahhhhhhh.....se si accontenta e si fida, ben per lui, buon divertimento :coool:
non so se sia il medesimo .........
spesso staziona al ''bolognese''.....bar sul fadalto base di partenza e ritrovo dei motociclisti della mia zona!
io non monto pedane passeggero!......MAI
SI SI ..č PROPRIO LUI..............HO LETTO SOLO ORA!