Urash inchiappettato subito...
eh perbacco! ne gira di gente strana!![]()
come volevasi dimostrare...siamo già scaduti nell'umorismo da autogrill (che mi piace tantissimo)!!!!
altro che mostoppista, che diversamente dall'autostostoppista spesso lo fa per necessità..sto tipo quà è un MOTOSCROCCONE !!!
mah, io la penso cosi':
dar un passaggio a gente che nemmeno conosci non ci penso proprio.
mi limito casomai se per un guasto o qualcosa del genere possa aver bisogno di un appoggio, tipo se deve chesso' fare una telefonata nel caso il suo cell sia fuori uso.....robetta cosi':
che, far la parte del zavorro, sia pericoloso in quanto non conosci il pilota che stile di guida comporta, e nel caso di qualche "sbandata" rischi la pelle.....
ma il tipo evidentemente per la scommessa fatta con i suoi amici ha un gran bel fegato a crearsi un personaggio unico, credo, al mondo: a far la "vita" da stoppista.
booh, difficile in questo caso cosa realmente pensare, perchè è come mettersi in gioco la vita.....
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Pure sponsorizzato da Valeri Sport
Comunque... filosofia particolare... non saprei dire la mia in merito... l'importante è che si diverta lui![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Per Dio, per un attimo ho pensato che l'avessi raccattato tu lungo il Costo
Che dire, bahhhhhhh.....se si accontenta e si fida, ben per lui, buon divertimento![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
non so se sia il medesimo .........
spesso staziona al ''bolognese''.....bar sul fadalto base di partenza e ritrovo dei motociclisti della mia zona!
io non monto pedane passeggero!......MAI
SI SI ..è PROPRIO LUI..............HO LETTO SOLO ORA!
Ultima modifica di batman61; 01/01/2012 alle 18:57
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)