La medesima bici (una modestissima graziella rosa) me l'han rubata 3 volte, ed in 2 volte l'ho ritrovata; la terza non più :cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque, di 'sto passo, più aumenterà la benzina e più bici ruberanno :w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
La medesima bici (una modestissima graziella rosa) me l'han rubata 3 volte, ed in 2 volte l'ho ritrovata; la terza non più :cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque, di 'sto passo, più aumenterà la benzina e più bici ruberanno :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ot
Vendo Graziella Rosa ben tenuta
Fine Ot
:D
Fotu?
http://i1.sbito.it/images/32/3298423832.jpg
ke bastArdi....
Di solito i mezzi che rubano da queste parti vanno verso destinazione opposta alla tua :biggrin3:,
e cmq :slayer: lo sono tutti quelli che rubano ad altri poveri cristi.
Infatti quello che più mi fa incazzare è che non li valeva 50€, ma era ottima per l'uso cittadino.
Grazie a tutti per la solidarietà e vedo che purtroppo anche questo è un mal comune delle nostre città... Che tristezza.
Buona giornata a tutti, sole splendente...
mi vado a fare un giro in moto :wink_:
anche a me l'hanno rubata tempo fa, in pieno centro davanti a Coin, legata ad un palo con una catena da dieci chili, orario di punta, sono arrivati con le cesoie e nessuno ha visto niente, nemmeno i titolari dei negozi... da lì ho deciso di andare a piedi (che è anche più salutare)
anche al mio paese ne rubavano un macello, erano i rumeni, poi se le rivendevano tra di loro...finchè un bel giorno non sono stati beccati da alcuni Butei...
più sparita una bici
mi spiace man..