Visualizzazione Stampabile
-
A testaccio dimenticavo di dirti Da FELICE l unica cacio e pepe dentro la ciotola di crosta di formaggio ..immancabile nel dopo calcetto...( m è venuta fame quando organizzate una cena)
-
Grazie a tutti per i preziosi consigli! Agustarello e Bucatino me li avevano già consigliati e con voi ho avuto l'ennesima conferma! Sono terrorizzato dai locali acchiappaturisti....Anche la Sora Rosa mi tenta parecchio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
agustarello e' piu' "zozzo" :biggrin3:
diciamo che agustarello vuole far credere di essere ancora una tipica osteria, ma così non è mentre bucatino si è ripulito nel tempo. :wink_:
(calcola che mia moglie è di testaccio e quei locali li conosco da una vita)
-
Lascia stare testaccio, sò tutti romanisti!
:biggrin3:
-
Citazione:
triplexperience
Grazie a tutti per i preziosi consigli! Agustarello e Bucatino me li avevano già consigliati e con voi ho avuto l'ennesima conferma! Sono terrorizzato dai locali acchiappaturisti....Anche la Sora Rosa mi tenta parecchio...
SORA ROSA FOREVER!!!
La consiglio anche ai romani che non la conoscono
-
non sono romano, ma dei romani mi portarono qui Ristorante Matricianella - Cucina Tipica Romana - Matricianella Restaurant Roma - ... e ci sono tornato volentieri!
-
Citazione:
Mr.Coccia
A testaccio dimenticavo di dirti Da FELICE l unica cacio e pepe dentro la ciotola di crosta di formaggio ..immancabile nel dopo calcetto...( m è venuta fame quando organizzate una cena)
:yess:
noi l'organizzamo ma tu nun vieni mai... :mad:
-
Citazione:
2877paolo
:yess:
noi l'organizzamo ma tu nun vieni mai... :mad:
Ve possino avete fatto tre cene in una settimana l unica sicura era natale m hanno bruciato pure quella m hanno fatto anda al locale
sett prox segnalo le date e spengo il telefonino
-
Citazione:
Mr.Coccia
A Coccia me sa che te stai a sbajà :biggrin3:... quella è Roma Sparita a trastevere che la fa nella crosta :wink_:
Comunque quoto Felice e Bucatino a Testaccio, te faccio pure er menu, tiè:tongue:
Da Felice :wub:
Primo: Cacio e Pepe
Secondo: Fettina panata o polpettone
Contorno: Indivia ripassata
Dolce: Il tirami sù al bicchiere come lo fanno solo loro
Bucatino :wub:
Primo: Bucatini all'amatriciana (+ mezza pagnotta pe' fa la scarpetta col sugo :w00t:)
Secondo: Maialino con patate
Contorno: Carciofi
Dolce: lascia perde fanno mejo altre cose
Per l'aperitivo Ponte Milvio, Campo dei Fiori o il già citato Open Balladin con ottime birre
bbona magnata :D
daje
Citazione:
limbo
questo primo o poi lo voglio provare pure io :wink_:
Citazione:
Ducalex
Per la pizza assolutamente "Il peperoncino dispettoso" in Viale Medaglie d'oro,,,
:wub:
io in zona preferisco Capperi, mi sa che siamo vicini di casa :biggrin3:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Ve possino avete fatto tre cene in una settimana l unica sicura era natale m hanno bruciato pure quella m hanno fatto anda al locale
sett prox segnalo le date e spengo il telefonino
allora vieni stasera, per uno spritz :wink_:
ore 18 bar napoleoni (accanto a faieta)
Citazione:
andrea.69
A Coccia me sa che te stai a sbajà :biggrin3:... quella è Roma Sparita a trastevere che la fa nella crosta :wink_:
Comunque quoto Felice e Bucatino a Testaccio, te faccio pure er menu, tiè:tongue:
Da Felice :wub:
Primo: Cacio e Pepe
Secondo: Fettina panata o polpettone
Contorno: Indivia ripassata
Dolce: Il tirami sù al bicchiere come lo fanno solo loro
Bucatino :wub:
Primo: Bucatini all'amatriciana (+ mezza pagnotta pe' fa la scarpetta col sugo :w00t:)
Secondo: Maialino con patate
Contorno: Carciofi
Dolce: lascia perde fanno mejo altre cose
andrè, mo pure te, te ce metti? te prego... :wacko: così me fate venì fame... :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2: