A testaccio dimenticavo di dirti Da FELICE l unica cacio e pepe dentro la ciotola di crosta di formaggio ..immancabile nel dopo calcetto...( m è venuta fame quando organizzate una cena)
A testaccio dimenticavo di dirti Da FELICE l unica cacio e pepe dentro la ciotola di crosta di formaggio ..immancabile nel dopo calcetto...( m è venuta fame quando organizzate una cena)
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Grazie a tutti per i preziosi consigli! Agustarello e Bucatino me li avevano già consigliati e con voi ho avuto l'ennesima conferma! Sono terrorizzato dai locali acchiappaturisti....Anche la Sora Rosa mi tenta parecchio...
Si stava meglio quando si stava meglio.
Lascia stare testaccio, sò tutti romanisti!
![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
"La serva è ladra, la padrona è cleptomane" (Trilussa) Stefano_StaiSereno
non sono romano, ma dei romani mi portarono qui Ristorante Matricianella - Cucina Tipica Romana - Matricianella Restaurant Roma - ... e ci sono tornato volentieri!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
A Coccia me sa che te stai a sbajà... quella è Roma Sparita a trastevere che la fa nella crosta
Comunque quoto Felice e Bucatino a Testaccio, te faccio pure er menu, tiè
Da Felice
Primo: Cacio e Pepe
Secondo: Fettina panata o polpettone
Contorno: Indivia ripassata
Dolce: Il tirami sù al bicchiere come lo fanno solo loro
Bucatino
Primo: Bucatini all'amatriciana (+ mezza pagnotta pe' fa la scarpetta col sugo)
Secondo: Maialino con patate
Contorno: Carciofi
Dolce: lascia perde fanno mejo altre cose
Per l'aperitivo Ponte Milvio, Campo dei Fiori o il già citato Open Balladin con ottime birre
bbona magnata
daje
questo primo o poi lo voglio provare pure io
io in zona preferisco Capperi, mi sa che siamo vicini di casa![]()