Visualizzazione Stampabile
-
in un periodo così 2 o 3 mesi di lavoro per un ragazzo sono sempre meglio di nulla
sempre a lamentarsi e criticare
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
mi chiedo a che cazzo serve il diploma per consegnare la posta col motorino,ma bafangulo và,fra un pò ci chiederanno la laurea per lavare i pavimenti negli autogrill,che paese dimmerda
a parte una maggior cultura (si presume) credo sia già un modo di preselezionare i candidati,si presume grande numero di domande inviate
-
Citazione:
Mr Frowning
in un periodo così 2 o 3 mesi di lavoro per un ragazzo sono sempre meglio di nulla
a parte una maggior cultura (si presume) credo sia già un modo di preselezionare i candidati,si presume grande numero di domande inviate
lavorare 3 mesi cosi sapendo che poi non potrai mai più fare lo stesso lavoro è altamente avvilente, ne conosco molti che l'hanno fatto...scusi signor poste eh
-
Citazione:
spitjake
lavorare 3 mesi cosi sapendo che poi non potrai mai più fare lo stesso lavoro è altamente avvilente, ne conosco molti che l'hanno fatto...scusi signor poste eh
nel frattempo che cerco sistemazione lavorativa farmi 3 mesi mi aiutano non credi?
poi perchè avvilente?
prendi buona paga,per far solo la mattina e sai a priori che è temporaneo
avvilente è chi deve campare la famiglia,lavorare in nero,rompendosi il culo e prendendo meno...dai non spariamo minchiate
qua in italia vogliono tutti il posto dietro la scrivania
-
Citazione:
Mr Frowning
nel frattempo che cerco sistemazione lavorativa farmi 3 mesi mi aiutano non credi?
poi perchè avvilente?
prendi buona paga,per far solo la mattina e sai a priori che è temporaneo
avvilente è chi deve campare la famiglia,lavorare in nero,rompendosi il culo e prendendo meno...dai non spariamo minchiate
qua in italia vogliono tutti il posto dietro la scrivania
vabbè ok, la vediamo in maniera diversa, però non sparo minchiate per favore, cosa ci guadagni ad alzare i toni scusa?.secondo me far lavorare uno 3 mesi e mandarlo affanculo resta una stronzata
-
Citazione:
spitjake
vabbè ok, la vediamo in maniera diversa, però non sparo minchiate per favore, cosa ci guadagni ad alzare i toni scusa?.secondo me far lavorare uno 3 mesi e mandarlo affanculo resta una stronzata
secondo me no...c'è questa opportunità a queste condizioni se ti sta bene ti candidi se non lo trovi equo non ti candidi,semplice
nel momento di crisi che c'è,per un ragazzo è sempre meglio di niente
-
Citazione:
Mr Frowning
secondo me no...c'è questa opportunità a queste condizioni se ti sta bene ti candidi se non lo trovi equo non ti candidi,semplice
nel momento di crisi che c'è,per un ragazzo è sempre meglio di niente
ma io sto criticando la scelta aziendale, mica le intenzioni dei giovani
-
Citazione:
spitjake
ma io sto criticando la scelta aziendale, mica le intenzioni dei giovani
non ha senso la critica,ogni azienda è normale che segua le sue strategie ed i suoi interessi
-
Citazione:
Mr Frowning
non ha senso la critica,ogni azienda è normale che segua le sue strategie ed i suoi interessi
roger roger capitano
-
Citazione:
Mr Frowning
e cosa c'entra la cultura? per me fare il postino è come fare l'operaio generico,si richiede di imbucare le lettere mica di gestire un ufficio postale,poi per il fatto di preselezionare cosa vuol dire? che chi ha la licenza media non lavorerà mai?
-
osi avere un idea diversa? occhio!:dry: