Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
e questi si che sò problemi
già...:sleep2:
-
Citazione:
Leo67
già...:sleep2:
Oh Leo,
tutte le volte che apro un topic mi dai addosso, o comunque dai man forte a quelli che mi danno addosso :sad::sad::sad::laugh2:
Sai che ti dico?
Essendo qui zona calzaturiera -come tu ben sai-, avevo pronte da girarti un gran numero di foto di scarpe da donna, con relativi piedi dentro a dir poco stupendi (ovviamente tutte topmodel).
Pensa che colpaccio per un autentico cultore di piedi da donna come te :wub::wub::wub:
Però stò pensando che non meriti di godere di cotanta grazia ............... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
risultano OSPITI anche coloro che da google cercano TRIUMPH che di fatto non sono dentro a Triumphchepassione
-
Citazione:
macheamico6
Oh Leo,
tutte le volte che apro un topic mi dai addosso, o comunque dai man forte a quelli che mi danno addosso :sad::sad::sad::laugh2:
Sai che ti dico?
Essendo qui zona calzaturiera -come tu ben sai-, avevo pronte da girarti un gran numero di foto di scarpe da donna, con relativi piedi dentro a dir poco stupendi (ovviamente tutte topmodel).
Pensa che colpaccio per un autentico cultore di piedi da donna come te :wub::wub::wub:
Però stò pensando che non meriti di godere di cotanta grazia ............... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
macche' ti do contro figurati,spammo fino a quando non divento cieco e poi ciao ciao.....:oook:
ormai il forum cambia pagina,questo è evidente.....:wink_:
-
Citazione:
Leo67
macche' ti do contro figurati,spammo fino a quando non divento cieco e poi ciao ciao.....:oook:
ormai il forum cambia pagina,questo è evidente.....:wink_:
Intanto ha cambiato veste grafica :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
-
Citazione:
Leo67
siamo anche troppi :oook:
quoto :biggrin3:
-
Citazione: