Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Boss,è sempre un piacere passare allo stand TCP!
tanti chilometri ,per una stretta di mano e un sorriso (quello di Lara :D) vale sempre la pena farli :oook:
sempre in tema di fiere..mi auguro siate presenti anche quest'anno al Motodays a Roma.
evento che non voglio perdere...e magari mi rifaccio della cena di sabato a cui non ho potuto partecipare...:biggrin3::wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
un grazie Marco va anche a te che hai permesso tutto questo :oook:
Q8 :oook:
-
bellissime cose anche Lara:wub::wub:
-
é sempre un piacere passare da te per un saluto.
-
Citazione:
yeager4772
Foto della cena?
Credo ce ne siano nella sezione Report. :oook:
Citazione:
fearless
Complimenti Boss,è sempre un piacere passare allo stand TCP!
tanti chilometri ,per una stretta di mano e un sorriso (quello di Lara :D) vale sempre la pena farli :oook:
sempre in tema di fiere..mi auguro siate presenti anche quest'anno al Motodays a Roma.
evento che non voglio perdere...e magari mi rifaccio della cena di sabato a cui non ho potuto partecipare...:biggrin3::wink_:
Piacere di averti rivisto Fear! :oook:
Per Roma ci stiamo organizzando: io avrei piacere di esserci, ma devo trovare un partner per dividere lo spazio perchè non ho chi mi aiuta come a Verona. Ho già chiesto a un amico, spero che mi dica di si. :oook:
Ps la cena di sabato è stata una delle migliori cene che il Forum abbia organizzato: non in termini numerici, quanto per l' atmosfera che vi si respirava. :oook:
-
Quando ho visto HERBIE volevo saltargli addosso.......:wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
È sempre un piacere passare a salutarvi :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Per Roma ci stiamo organizzando: io avrei piacere di esserci, ma devo trovare un partner per dividere lo spazio perchè non ho chi mi aiuta come a Verona. Ho già chiesto a un amico, spero che mi dica di si. :oook:
speriamo bene allora!
in bocca al lupo :oook:
-
il miglior stand di tutta la fiera!!! grazie ragazzi è stato un piacere vedervi!! ;)
-
mi ha fatto piacere stringere la mano al boss e sopratutto fare una bella foto con lara
devo dire che le moto di herbie hanno dato grande lustro allo stand,mi associo ai complimenti