Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_hunk
ommmmmamma... i concessionari di moto... una manica di meccanici con la penna in mano a fare marketing.... comunque non per generalizzare (ma lo faccio) tutto il mondo è paese!
sono stato nella stessa situazione.. poi ho preso la speed.. che è stata l'unica che mi hanno proposto di provare e che non ho voluto provare!!!!!!! (PER MANCANZA DI DUBBI MOTORISTICI!!!!).
ho litigato in kawa, mi sono scazzato in yamaha, annoiato in suzuki, evitato ducati.......
grande frase!!!
per principio non comprerò fino a quando non mi fanno provare!!!
in sicilia un conc pur di farmi provare la moto ha chiamato un suo amico/cliente chiedendogli di farmi fare un giro e gli avrebbe offerto da bere per ringraziarlo!!!
qui mi hanno liquidato con un NO secco!!!
si vede che non hanno bisogno di clienti e del mio denaro. mi fa piacere per loro che vivono nel benessere!!!!
-
Citazione:
dott_speed
peggio verrà .. se ascolti tutti sei finito ... anche se la provi ... ci farai si è no 50 km .... credo che alla fine sei tu che devi avere le idee chiare ...
una per tutti i giorni
una per la pista pure
una per viaggiare in due
una ....
una...
una ...
fatti coraggio è buttati ..... tanto quella perfetta non la troverai mai ...
è normale che anche facendo un piccolo giretto non riuscirei mai a capire quale moto è migliore di un'altra...
ma permetti che almeno riuscirei a capire quale mi da, non dico emozioni, sensazioni migliori!!!
anche la cosa più semplice. stare in sella come dio comanda!!
maledizione
mi han fatto salire sulla moto con il cavalletto laterale e non potevo nemmeno stare in sella come si deve!!!!!
mi sa che devo fare un'ora di strada per arrivare a firenze giorno 10 marzo pur di provare questa moto!!!!
-
poi non sapete le risposte
chi diceva che non la davano perchè se no la gente si ammazza (cazzo. quando non pagano le rate della moto gli confiscate anche la moglie e per una caduta non gli spillate i soldi di una riparazione??!!??)
chi mi diceva che dovevo aspettare la giornata organizzata in pista...(per fare un giretto???)
chi mi diceva di cercare un mio amico che l'avesse (secondo lui, se io avessi avuto un amico con questa moto sarei andato a chiedere al conc per fare un giro???!!!!???)
bha
non so davvero cosa pensare!
-
Citazione:
dj crush
maledizione
essendo nel panico più totale nello scegliere la mia nuova moto sono andato dai concessonari per poterle vedere meglio!!!
tutte bellissime, tutte lucide e pronte per essere comprate!!!
ma una cosa! come faccio a comprare una moto se non so nemmeno come va...
r6 vuota in basso
daytona tira da paura
tutte frasi lette nei giornali ma cosa significano effettivamente??!!??
ho girato 4 concessonari di tutte le marche!!!non mi hanno fatto provare una moto!!
le scuse erano le più disparate!
c'è chi mi mandava a future giornate in pista (non sapevano ne dove ne quando!)
c'è chi mi diceva che era impossibile perchè non si potevano dare moto nelle mani di persone così perchè poi facevano danni (avrebbero pagato no)
c'è chi mi diceva che non mi potevano far provare una moto che poi dovevano vendere come nuova (averne una solo per farla provare no eh??)
morale della favola....
devo spendere 10.000 euro senza sapere nemmeno cosa stò comprando e se mi paicerà.
devo decidere in base a cosa dicono i giornali (che non sono di parte...) e all'estetica...
cioè.
non so nemmeno come ci stò sulla moto dato che erano tutte su cavalletto laterale e non potevo salire bene....
ma per favore va!!!!!!!!!
sono davvero amareggiato!
scusatemi per lo sfogo!!!
Se vai da MVM a Bologna te le fanno provare, o addirittura le puoi noleggiare!!!
tè, se ti puo essere utile MVM Holding - Dove siamo
-
cmq
(scusate se scrivo a pezzi ma le cose mi vengono in mente piano piano!!!)
tutto ciò non può che FAR MALE ALLA TRIUMPH!!!
è una marca "nuova" da noi e deve trovare ancora estimatori!
è normale che uno nella mia situzione, che non può provare il mezzo, si butti su una certezza quale la yamaha!!!
può essere che se avesse provato la daytona se ne sarebbe innamorato immediatamente ma non potendolo fare una persona si lancia su una garanzia no?
almeno, io credo questo!
oppure dovrei cercare gli usati e prendere in giro i poveri privati facendogli credere che mi interessa comprare la loro moto pur di fare un giretto...
oltre a prenderli in giro gli farei anche perder tempo!!!
sinceramente come non voglio che gli altri facciano questo con me e la mia moto non lo vado a fare con gli altri!
-
Citazione:
Nerozz
Se vai da MVM a Bologna te le fanno provare, o addirittura le puoi noleggiare!!!
tè, se ti puo essere utile
MVM Holding - Dove siamo
è l'unico negozio dove sono stato.
l'unico triumph della mia zona!
nulla di fatto!
-
unico triumph in emilia romagna!
Ma hai provato a chiedere per un giro di prova? io ultimamente vedo parecchio in giro un tiger bianco....
Poi ti ho detto, senti anche per il noleggio!
-
Potresti valutare la possibilità di stare con noi l'11 Marzo: http://www.forumtriumphchepassione.c...-11-marzo.html
Siamo circa 80 persone, tutte in moto, non dico che qualcuno te la faccia provare, ma almeno potrai sedertici sopra, sentire il rumore, e sopratutto vedere la passione che ci lega tutti! :oook:
-
Citazione:
Nerozz
unico triumph in emilia romagna!
Ma hai provato a chiedere per un giro di prova? io ultimamente vedo parecchio in giro un tiger bianco....
Poi ti ho detto, senti anche per il noleggio!
certo che ho chiesto!!!
niente!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Potresti valutare la possibilità di stare con noi l'11 Marzo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-11-marzo.html
Siamo circa 80 persone, tutte in moto, non dico che qualcuno te la faccia provare, ma almeno potrai sedertici sopra, sentire il rumore, e sopratutto vedere la passione che ci lega tutti! :oook:
marco
preferisco andare a firenze.
nalla stessa giornata c'è l'open day organizzato dalla triumph
ma cmq tutto ciò non mi sembra giusto!è solo una coincidenza che ci sia tale manifestazione. solo perchè siamo ad inizio anno e la casa vuol far vedere i suoi modelli!!
se eravamo a metà anno restavo inculllato