Visualizzazione Stampabile
-
bellissima! se passi dalle parti di asolo fammi sapere e passa in birreria da me (san vito di altivole) che ti offro na birra! cosi me la fai vedere dal vivo!:drunks:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
bellissima! se passi dalle parti di asolo fammi sapere e passa in birreria da me (san vito di altivole) che ti offro na birra! cosi me la fai vedere dal vivo!:drunks:
Scusate l'o.t.:
dove hai e come si chiama la birreria? io sono sempre dalle parti di asolo per lavoro, magari una volta ci passo.
Grazie :biggrin3:
-
bella idea e bella realizzazione :oook:
complimenti mi piace
-
Citazione:
Marco Manila
Molto bella, e complimenti per l' idea originale! :oook:
Ps ricordo anche che le miniature possono essere postate anche più grandi, anche dopo essere state pubblicate cliccando su "modifica messaggio" e seguendo
la guida.
abbiamo trovato la moto del mese?!
-
Citazione:
@ndre@
abbiamo trovato la moto del mese?!
io voto per moto del mese!!
-
Citazione:
spitjake
va bene, me lo ricorderò quando passo per di la :D
-
Classicissima e bellissima, complimenti! :oook:
-
complimenti non avevo mai visto una Thruxton carenata in questo modo veramente bella,l'unica cosa che non mi piace tanto sono le fracce anteriori inserite all'interno della carena per il resto bellissima moto
-
Citazione:
Domino
complimenti non avevo mai visto una Thruxton carenata in questo modo veramente bella,l'unica cosa che non mi piace tanto sono le fracce anteriori inserite all'interno della carena per il resto bellissima moto
hai ragione, purtroppo avevo provato senza successo a mettere le frecce bullet fissate più o meno nella stessa posizione, ma diventava strabica... sul cupolino di fianco al fanale non mi piacevano granchè... ho optato per quelle frecce... ma non è detto che in futuro non le cambi...