bellissima! se passi dalle parti di asolo fammi sapere e passa in birreria da me (san vito di altivole) che ti offro na birra! cosi me la fai vedere dal vivo!![]()
bellissima! se passi dalle parti di asolo fammi sapere e passa in birreria da me (san vito di altivole) che ti offro na birra! cosi me la fai vedere dal vivo!![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
bella idea e bella realizzazione
complimenti mi piace
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Classicissima e bellissima, complimenti!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
complimenti non avevo mai visto una Thruxton carenata in questo modo veramente bella,l'unica cosa che non mi piace tanto sono le fracce anteriori inserite all'interno della carena per il resto bellissima moto
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
hai ragione, purtroppo avevo provato senza successo a mettere le frecce bullet fissate più o meno nella stessa posizione, ma diventava strabica... sul cupolino di fianco al fanale non mi piacevano granchè... ho optato per quelle frecce... ma non è detto che in futuro non le cambi...
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia