Visualizzazione Stampabile
-
Confermo le ipotesi degli amici,
escono le moto in commercio e ci sono già le modifiche ai componenti vari, la moto diventa "quasi" priva di difetti dopo un paio d'anni quando oramai inizia a prendere forma un nuovo modello.....
Te lo dico da ex-progettista del settore! E' normalissimo, a parte i collaudi della casa, il vero collaudo lo fa il cliente!
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ycarus77
.... il vero collaudo lo fa il cliente!
Saluti
e qui non mi pare giusto...
-
Non è giusto ma purtroppo è così...Indipendentemente dalla marca o dal modello di moto noi clienti in base al tipo di utilizzo che ne facciamo troveremo sempre dei "difetti" migliorabili che qualsiasi collaudo non può scovare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
swilly
Non è giusto ma purtroppo è così...Indipendentemente dalla marca o dal modello di moto noi clienti in base al tipo di utilizzo che ne facciamo troveremo sempre dei "difetti" migliorabili che qualsiasi collaudo non può scovare!!!
GUARDA, LA COSA SAREBBE ACCETTABILE SE I DIFETTI LI SISTEMASSERO IN GARANZIA. purtroppo la cosa è così solamente a chiacchiere, perchè quando li si chiama in causa adducono mille scuse.
La ca%%ata + eclatante me la son sentita dire da un conce ufficiale suzuki, che alla mia richiesta di sistemare l'antenna dell'antifurto della casa comperato insieme alla moto con tanto di scrittura sul contratto d'acquisto, mi son sentito dire che la garanzia la doveva operare il conce che mi aveva venduto la moto...