Visualizzazione Stampabile
-
controlla anche se il governo ha messo a disposizione anche per il 2012 gli incentivi per le restaurazioni e per lo smaltimento dell'eternit,e controlla anche se la tua regione provicia o comune propongono qualcosa,sono cose che magari cambiano di anno in anno,quando l'abbiamo fatto noi c'era la possibilità di detrarre il 55% del lavoro dall'irpef,magari le cose sono cambiate ma controllare non fa male
BONUS 36% IRPEF 2011-2012 PER LA RISTRUTTURAZIONE DI EDIFICI: LA DETRAZIONE DEL 36% PER LAVORI DI MANUTENZIONE, RESTAURO, ETC. - CONSULENTE-ENERGIA.COM
-
Per una vocale differente, non sono l'esperto che cercavi :tongue:
-
non mi sembrano tantissimi...qualche anno fa ci fu una grandinata di quelle sane dalle mie parti...i miei zii dovettero rifare il tetto, con l'occasione rimisero a posto anche la guaina isolante sottostante, che in alcuni punti mancava, e spesero su per giù quei soldi...se consideriamo che devi bonificare dall'ethernit non mi sembrano esagerati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Per una vocale differente, non sono l'esperto che cercavi :tongue:
Totti???? :laugh2::laugh2:
-
metti i pannelli fotovoltaici! se li abbini allo smaltimento di un tetto in amianto prendi 5€cent al kwh di incentivo in più! poi dipende da quanta superficie puoi usare per installare pannelli, ma potrebbe convenire
-
Ecco il dettaglio del preventivo:
http://img221.imageshack.us/img221/2563/16283394z.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
fsano
metti i pannelli fotovoltaici! se li abbini allo smaltimento di un tetto in amianto prendi 5€cent al kwh di incentivo in più! poi dipende da quanta superficie puoi usare per installare pannelli, ma potrebbe convenire
Certo, sto sentendo anche ditte che offrono oltre allo smantellamento amianto anche il fotovoltaico :oook: