Visualizzazione Stampabile
-
La politica aziendale sicuramente imporrebbe una derattizzazione "massiccia" e lo scarto dei prodotti venuti a contatto con i ratti ma,come sempre accade,
l'azienda è fatta da uomini ed il piu' delle volte è il gestore del pdv che decide le azioni da intraprendere...chiaramante a suo rischio.
-
non spesso...ma ogni tanto ci vado, preferisco burger king però...
come hanno detto anche altri...questi fast food sono talmente controllati che c'é poco margine di errore in fatto di igiene, anche perché é tutto visibile anche dal cliente
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Io consiglierei un giretto nelle cucine delle trattorie, rosticcerie o anche dei ristoranti più quotati... ho visto cose...
esatto...
solo perché non si vede cosa succede in cucina...;)
PS: poi volete mettere...il topo-burger!!ormai famoso dai tempi di demolition man :D:D
-
Meglio trovare e acquistare prodotti del territorio e di stagione e poi cucinarli a casa.
-
tanti ristoranti a gestione familiare non è che siano messi meglio, anzi...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freerider3957
Meglio trovare e acquistare prodotti del territorio e di stagione e poi cucinarli a casa.
forse non sempre é possibile ;)
-
Potrebbe essere un "dispetto" di qualche dipendente...:dry:
-
a prescindere dal video, mc donald mi vede col binocolo.
-
Di certo se uno guarda le calorie e i grassi che ci son nel cibo del fast food il topo probabilmente è l'unico aspetto sano del panino...
-
io non ci mangio perchè ho altri gusti,ma ho due amiche che ci lavorano,anzi una è la direttrice del mac,e mi dicono che alcune cose come la cura dell'igiene sono maniacali