Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
ah ecco.. bullone con l'acquaragia
acquaragia o diluente per nitro facendo attenzione di non farla finire sulle parti che non vuoi sverniciare
quella che avanza ... la farei bere al carrozziere per diluirgli i neuroni :dubbio::laugh2:
-
..pennellino e sverniciatore?
-
Citazione:
n0x
ah ecco.. bullone con l'acquaragia
pulisci e soffia bene...le viti dei dischi vengono messe con il frenafiletti...deve essere pulito ;)
-
Non dimenticarti di togliere la vernice anche dalle superfici dove si appoggiano e centrano i dischi.
-
T'avevo detto che a quella cifra non potevi sperare din non avere qualche approssimazione;lo so dato che ho speso il doppio di te.
Cmq,danno rimediabilissimo con un po' di pazienza e le dritte sopraelencate.
-
Citazione:
rookie
un maschio per filettare
http://www.taliaki.net/images/filiere_4.jpg
lo passi con un giramaschi stando attento che imbocchi bene il filetto esistente sotto la vernice. Se lo imbocchi male sfiletti facilmente il foro visto che è tenera lega. Altri metodi non ne conosco
quoto :oook:
-
Ragazzi non ci credo, ha verniciato pure i cuscinetti anteriori, si è dimenticato di coprire pure quelli...domani lo uccido...immagino che usare l'acquaragia sui cuscinetti non faccia bene per niente...devo cambiarli?
Citazione:
leo
T'avevo detto che a quella cifra non potevi sperare din non avere qualche approssimazione;lo so dato che ho speso il doppio di te.
Cmq,danno rimediabilissimo con un po' di pazienza e le dritte sopraelencate.
se foss eun problema di costo avrebbe potuto risparmiare sulla vernice, questo ha solo risparmiato sul cervello
-
io li cambierei... sei fortunato se quando li estrai non ti scheggia la vernice. Mi sa che ti conviene far fare tutto il lavoro al carroziere a sto punto
-
Citazione:
n0x
Ragazzi non ci credo, ha verniciato pure i cuscinetti anteriori, si è dimenticato di coprire pure quelli...domani lo uccido...immagino che usare l'acquaragia sui cuscinetti non faccia bene per niente...devo cambiarli?
se foss eun problema di costo avrebbe potuto risparmiare sulla vernice, questo ha solo risparmiato sul cervello
Io rocordo che Leo67 per coprire e scocciare tutte le parti da non verniciare,ci passò del tempo.....quel tempo non l'hai pagato.Peccato che non sia facile da capire prima.....
-
Citazione:
rookie
io li cambierei... sei fortunato se quando li estrai non ti scheggia la vernice. Mi sa che ti conviene far fare tutto il lavoro al carroziere a sto punto
si staminchia...quello le mani non ce le mette piu sopra la mia roba
Citazione:
leo
Io rocordo che Leo67 per coprire e scocciare tutte le parti da non verniciare,ci passò del tempo.....quel tempo non l'hai pagato.Peccato che non sia facile da capire prima.....
minchia leo oh...sto carrozziere è convenzionato con la mia azienda, i soldi che voleva (perchè non glieli do) erano solo simbolici, il grosso finisce tutto nel calderone aziendale, quindio non è una questione di prezzo, ma solo di coglionaggine del personaggio, potevo dargli 10000 euro ma avrebbe sbagliato lo stesso.