Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

..pennellino e sverniciatore?
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Non dimenticarti di togliere la vernice anche dalle superfici dove si appoggiano e centrano i dischi.

Ragazzi non ci credo, ha verniciato pure i cuscinetti anteriori, si è dimenticato di coprire pure quelli...domani lo uccido...immagino che usare l'acquaragia sui cuscinetti non faccia bene per niente...devo cambiarli?
se foss eun problema di costo avrebbe potuto risparmiare sulla vernice, questo ha solo risparmiato sul cervello
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
io li cambierei... sei fortunato se quando li estrai non ti scheggia la vernice. Mi sa che ti conviene far fare tutto il lavoro al carroziere a sto punto

si staminchia...quello le mani non ce le mette piu sopra la mia roba
minchia leo oh...sto carrozziere è convenzionato con la mia azienda, i soldi che voleva (perchè non glieli do) erano solo simbolici, il grosso finisce tutto nel calderone aziendale, quindio non è una questione di prezzo, ma solo di coglionaggine del personaggio, potevo dargli 10000 euro ma avrebbe sbagliato lo stesso.
Ultima modifica di n0x; 02/02/2012 alle 13:59 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo