Visualizzazione Stampabile
-
Straconsigliato il viper GT! Secondo me è fantatisco, sconsiglio l'RX 7 anche se ha delle grafiche stupende, dato che è un casco per uso pista e quindi rumoroso...
Comunque il Viper GT Flag Uk è questo... e non quello che hai postato..
http://shop.berracing.it/isroot/Shop...G/AR2505UK.jpg
A me personalmente.. ste Union Jack hanno stufato.. poi il discorso grafica è molto personale.. ma ripeto, straconsigliato il Viper Gt, secondo me è il casco definitivo!!
-
VAI COMPRALO LI TRANQUILLO VAI DI VIPER
-
grazie tiger, sono un motociclista "della domenica" e voglio solo un casco sicuro e poco rumoroso, nn ho bisogno di super prestazioni.
NN C'ENTRA MOLTO MA....SECONDO VOI è IL CASO DI MONTARE UN ALLARME SULLA MIA SPEED APPENA COMTRATA?
OGNI VOLTA CHE LA PARCHEGGIO C'è SEMPRE QUALCUNO CHE CI GIRA INTORNO.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedalo
Straconsigliato il viper GT! Secondo me è fantatisco, sconsiglio l'RX 7 anche se ha delle grafiche stupende, dato che è un casco per uso pista e quindi rumoroso...
Comunque il Viper GT Flag Uk è questo... e non quello che hai postato..
http://shop.berracing.it/isroot/Shop...G/AR2505UK.jpg
A me personalmente.. ste Union Jack hanno stufato.. poi il discorso grafica è molto personale.. ma ripeto, straconsigliato il Viper Gt, secondo me è il casco definitivo!!
PROVATO L'RX7 PER DIRE CHE è RUMOROSO RISPTTO AL VIPER GT??
Io posso dire che tra il signet gt e l'rx7 cambia leggermente il confort visto che il gt ha più spazio per il mento ma la rumorosità è + o - la stessa.
Considerando le maggiori prese da'aria dell'rx7
-
Citazione:
MrTiger
Io posso dire che tra il signet gt e l'rx7 cambia leggermente il confort visto che il gt ha più spazio per il mento ma la rumorosità è + o - la stessa.
davvero? :blink:
io ho un rx7, casco bellissimo, un guanto...ma quanto rumore fa! :wacko:
stavo pensando di passare al viper, ma se dici che a rumorosità siamo lì, non ne vale la pena! peccato...
-
Citazione:
MrTiger
Francamente sono testuali parole di rivenditori ARAI..
Gli stessi mi sconsigliavano l'RX 7 ( e con tutto ciò che era un prodotto che avevano in casa e quindi con tutti gli interessi commerciali per venderlo..) se non facevo un uso pista..
Come anche per quanto riguarda Shoei..
mi è stato sconsigliato l'X-Spirit per gli stessi motivi..
-
L'RX7 è studiato per i piloti che devono sentire tutto della moto quindi, oltre alle prese d'aria che sono maggiori del Viper e quindi creano più rumore, hanno un'insonorizzazione volutamente minore.
Detto questo io è il secondo RX7 che prendo in 6 anni e non sono ancora sordo...... Il Viper comunque è il miglior casco in circolazione per l'uso stradale!!!
-
Citazione:
nuvola
ragazzi, sabato sono andato a lugano e ho trovato due caschi ( x me e zavorrina) Arai viper GT Flag UK a 400 eurini/cad.
Che ne pensate?
scusa, ma non capisco che casco hai preso; parli Viper GT ma alleghi la foto del Casher Phil Read...
sono 2 caschi diversi!
-
se posso ...
HOBBY MOTO ha tre negozzi in SVIZZERA,
se notate andando sul sito H o b b y M o t o - [ index ], i prezzi sono più bassi che da noi, per il fatto in Svizzera c'è una diversa percentuale di IVA da pagare,
però i prezzi sono così bassi solo su ARAI, semplicemente perchè è in concorrenza con un negozio della zona e voglione cercare di avere la leadership sul marchi..
meglio per noi motociclisti!!!:biggrin3:
i prezzi di altre marche(vedi suomy) si allineano comunque ai nostri...
lo so perchè ho parlato di persona..con il proprietario
diciamo che l'unico svantaggio che si potrebbe riscontrare è che se si ha bisogno dell'assistenza, o della garanzia, bisogna rivolgersi all'importatore svizzero perchè BERRACING non avendo importato i caschi non è responsabile...
:coool:
-
se posso ...
HOBBY MOTO ha tre negozzi in SVIZZERA,
se notate andando sul sito H o b b y M o t o - [ index ], i prezzi sono più bassi che da noi, per il fatto in Svizzera c'è una diversa percentuale di IVA da pagare,
però i prezzi sono così bassi solo su ARAI, semplicemente perchè è in concorrenza con un negozio della zona e voglione cercare di avere la leadership sul marchi..
meglio per noi motociclisti!!!:biggrin3:
i prezzi di altre marche(vedi suomy) si allineano comunque ai nostri...
per l'omologazione no problem è quella europea..quindi uguale a quella italiana
lo so perchè ho parlato di persona..con il proprietario
diciamo che l'unico svantaggio che si potrebbe riscontrare è che se si ha bisogno dell'assistenza, o della garanzia, bisogna rivolgersi all'importatore svizzero perchè BERRACING non avendo importato i caschi non è responsabile...
:coool: