ragazzi, sabato sono andato a lugano e ho trovato due caschi ( x me e zavorrina) Arai viper GT Flag UK a 400 eurini/cad.
Che ne pensate?
ragazzi, sabato sono andato a lugano e ho trovato due caschi ( x me e zavorrina) Arai viper GT Flag UK a 400 eurini/cad.
Che ne pensate?
Mi sembra un buon affare, visto il prezzo di listino che si aggira sui 700 €
ma secondo voi è un buon casco? L'ho provato e mi sembra un mondo più avanti rispetto al mio suomy.....solo che gli amici spingono x un RX 7 CORSAIR.
Oltre al prezzo che differenza hanno di così fondamentale?
L'omologazione? azz...nnn l'ho neanche controllata.sono andato in fiducia. Tutti i motociclisti della mia palestra comprano i caschi Arai li a Lugano....e in effetti il risparmio è notevole,
Ma sabato controllerò...cosa devo guardare?
MR WHITE.....SE hai un'idea precisa ti conviene telefonare, nn ha tanto assortimento misure.
ecco il numero: HOBBY MOTO 0041/91 993 07 77 VIA Catori 4 Lugano
Yessss! Hobby Moto - Home Page#
Guarda sull'etichetta posta sulla cinghia di aggancio. Dovrebbe esseri scritto E3 o qualcosa del genere...
Fai prima a vedere su un casco omologato per l'Europa.
La Svizzera non é Europa.
Comunque oltre a piacermi, ed essere sicuro (dicono), a me é comodo come un guanto di velluto...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Grande. Vado a farmi anch'io un giro in Isvizzera.
Ma tu che hai saggiato con mano, che omologazione ha?
Perchè lo vendono a 200€ di meno che in Italia?
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"