Che storia! :wacko:
Ti faccio anch'io gli auguri per tutto!:oook:
Visualizzazione Stampabile
Che storia! :wacko:
Ti faccio anch'io gli auguri per tutto!:oook:
Se non hai testi e non hai chiamato la polizia/vigili/carabinieri ti tieni il danno.
Diversamente se attivi le forze dell'ordine che redigono verbale ed hai dei testi puoi venir rimborsato dal fondo vittime della strada per i danni fisici.
Mi dispiace...
per la leva del freno, se è quella originale della Street Triple, ce l'ho io. Mandami il tuo indirizzo in MP e te la spedisco aggratis ;)
Dovevi accelerare
Ho caxxo ho letto male,pensavo che quello a piedi era lui,sorry.
si può sempre provare a sostenere l'insostenibile, a 18 anni ero in macchina con un amico con una fiammante peugeot 205 gti (chi ha qualche annetto se la ricorda), si allargò troppo su una curva e prese il muretto di contenimento, graffiandola da cima a fondo.
Tornò a casa dichiarando a suo padre che il comune aveva allargato il muro, e voleva pure che io confermassi la sua versione:biggrin3:
Grazie a tutti!!
Per quanto riguarda l'incidente, ho fatto intervenire sul posto la municipale quindi il culo me lo sono parato (come si dice da me).
Non mi sento invece di denunciare la "rottura di un unghia" al fondo vittime per la strada, non è che mi sento tanto vittima ;)
La cosa che mi irrita e che non ho nessuno con cui prendermela, anche se il tipo non credo dormirà benissimo stanotte con la botta che ha preso.
@Streettissimo: Si è quella originale!!!! Sei un grande! Ti mando subito un mp cosi definiamo!
mamma mia immagina che lo prendevi avevi anche il resto!!!!