les paul per sempre.io ho una black beauty.
slash e page regnano
Visualizzazione Stampabile
les paul per sempre.io ho una black beauty.
slash e page regnano
Gibson les paul custom tutta la vita :-) anche se io ho una ibanez rs 440 vintage azzzz se costassero di meno :-)
Yes Les Paul....ma anche io ho un' Ibanez...
Bella, molto vintage...
comunque ragazzi...poche storie: Les Paul e Peavy XXX con cassa Marshall: QUESTO E' HEAVY METAL!!!!!
Ma avete mai suonato una epiphone? dicono che non suoni malissimo.....certo da non metterla in confronto con la gibson..... però anche quella è doppio humbucker magari mettendo dei pick up di marzio si potrebbe fare..... e poi la epiphone è della gibson magari sotto sotto qualcosa della mitica lo ha? che ne dite?
hei musicisti,beh anch'io provo a suonar ogni tanto la chitarrina, una diavoletto gibson e una jackson.purtroppo nella mia vita ho avuto solo una testata (marshall jcm 2000) ma non mi son trovato un gran che bene...e ho deciso di passar a finale di potenza + multieffetto digitech 2120 artist.voi come siete con ampli?
Nessuno di voi ha mai sentito cantare una SOLDANO?
mah...con le Epiphone devi avere culo...
ce ne sono di valide e ce ne sono di ciofecone...specie le ultime serie made in Korea...
i legni sono meno selezionati e i pickups sono al limite della decenza...le finiture,beh...diciamo adeguate al prezzo.
rispetto alle copie Les Paul e Sg,sono più riuscite (anche sotto il profilo estetico) le copie Flying V e Explorer. resta sempre il fatto che sono un ripiego alla Gibson...sicuramente il miglior ripiego,ma è da mettere in preventivo la sostituzione dei pickups con robetta più "performante".
l'unica Epiphone che ha già i DiMarzio di serie è la LP Ace Frehley signature,che ha 3 Superdistortion originali...infatti costa un pò di più delle altre.