Yes Les Paul....ma anche io ho un' Ibanez...

Yes Les Paul....ma anche io ho un' Ibanez...

hei musicisti,beh anch'io provo a suonar ogni tanto la chitarrina, una diavoletto gibson e una jackson.purtroppo nella mia vita ho avuto solo una testata (marshall jcm 2000) ma non mi son trovato un gran che bene...e ho deciso di passar a finale di potenza + multieffetto digitech 2120 artist.voi come siete con ampli?
Nessuno di voi ha mai sentito cantare una SOLDANO?

dipende che ci devi fare...
se hai bisogno di più suoni,la soluzione pre+finale è la migliore...magari entrambi a valvole...il 2120 non è male ma a mio gusto sà un pò da "finto".piuttosto sceglierei un vero preampli come "generatore" di suono...tipo il Marshall JMP1 o il Mesa triaxis (costa un botto questo) o l'ADA MP1 (se lo trovi...chi ce l'ha se lo tiene ben stretto...ed è fuori produzione)
...il Soldano sarebbe il migliore,se te lo puoi permettere...
anche la cassa è fondamentale...ho visto gente con ampli da 2000€ collegati a casse pessime...e il suono era pessimo!
una Soldano collegata ad una cassa Beringher è come la Speed con le gomme tassellate al Mugello![]()
![]()
![]()
strano che ti sei trovato male col JCM2000...l'ho avuto per un pò e per farci dell'hard rock non è male...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!