Visualizzazione Stampabile
-
"Il rugby è uno sport da tarpani giocato da gentiluomini" dicevano...
L'italia del rugby sta maturando in maniera vertiginosa...io gioco e posso dire che vedo una crescita esponenziale in tempi brevissimi, Berbizier (l'allenatore) è un tecnoco con i controco****ni, l'Italia ha una delle mischie più forti al mondo, e non sto esagerando...con orgoglio conosco personalmente molti dei giocatori che sono stati artefici della vittoria,alcuni (Masi, Zaffiri e Festuccia) sono aquilani come me e miei ex compagni di squadra, Mauro Bergamasco e Marco Bortolami sono miei coetanei con cui mi sono "scornato" decine di volte... non posso che fare un commosso complimento a loro e un in bocca al lupo!
Personalmente recito la mia diagnosi: "grave trauma distorsivo ginocchio SN, lesione totale del legamento crociato ateriore, lesione parziale del legamento collaterale interno, disinserzione meniscale"
In poche parole dice: "campionato finito, ti operi fra 40 gg, spera che fra sei mesi c'hai due cosce come valeria marini e sei pronto per ritornare in campo"...in bocca al lupo pure a me...:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
L'italia del rugby sta maturando in maniera vertiginosa...io gioco e posso dire che vedo una crescita esponenziale in tempi brevissimi, Berbizier (l'allenatore) è un tecnoco con i controco****ni, l'Italia ha una delle mischie più forti al mondo, e non sto esagerando...con orgoglio conosco personalmente molti dei giocatori che sono stati artefici della vittoria,alcuni (Masi, Zaffiri e Festuccia) sono aquilani come me e miei ex compagni di squadra, Mauro Bergamasco e Marco Bortolami sono miei coetanei con cui mi sono "scornato" decine di volte... non posso che fare un commosso complimento a loro e un in bocca al lupo!
Personalmente recito la mia diagnosi: "grave trauma distorsivo ginocchio SN, lesione totale del legamento crociato ateriore, lesione parziale del legamento collaterale interno, disinserzione meniscale"
In poche parole dice: "campionato finito, ti operi fra 40 gg, spera che fra sei mesi c'hai due cosce come valeria marini e sei pronto per ritornare in campo"...in bocca al lupo pure a me...:cry: :cry:
un grande, grandissimo in bocca al lupo!!!!
il rugby, non è solo uno sport, ma una filosofia di vita!!
gli 80 minuti ti insegnano come affrontare la vita....... a MUSO DURO!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
mah speriamo , quando ci sono i risultati e' facile diventare tutti appassionati , nn ho visto nessun post x le prime due partite .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mah speriamo , quando ci sono i risultati e' facile diventare tutti appassionati , nn ho visto nessun post x le prime due partite .
non è detto che se uno non apre un post non segua le vicissitudini della squadra..personalmente sto a ruota( soprattutto in qst periodo del CaXXo) di Top 10, Super 14, Sei Nazioni, Coppa Italia...mi puoi interrogare sau qll che vuoi, sono preparato sul rugby giocato nella maggior parte dei due emisferi...:rolleyes:
-
Citazione:
il pedro
gli 80 minuti ti insegnano come affrontare la vita....... a MUSO DURO!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Crepi il lupo...spero di tornare in campo ad ottobre...:wub:
-
Citazione:
AOTEAROA
non è detto che se uno non apre un post non segua le vicissitudini della squadra..personalmente sto a ruota( soprattutto in qst periodo del CaXXo) di Top 10, Super 14, Sei Nazioni, Coppa Italia...mi puoi interrogare sau qll che vuoi, sono preparato sul rugby giocato nella maggior parte dei due emisferi...:rolleyes:
CIAO , scherzi , la mia affermazione era intesa su noi italiani in genere , nn assolutamente su una tua affermazione , che tra l'altro mi sembra che tempo fa' avevi gia' postato qualcosa inerente al rugby.
io il rugby lo seguo a sprazzi , a livello club seguo l'amatori catania x simpatia , ma nn mi chiedere il xche' , sara' che e' un davide contro tanti golia ..mah forse e' quello , a livello internazionale mi lascio coivolgere solo se la partita e' aperta , altrimenti mi sgonfio e' cambio canale,sintomo inequivocabile che nn ho il rugby nel sangue.
comunque meglio il rugby che il calcio .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
comunque meglio il rugby che il calcio .
bhè...su questo c'è poco da contraddirti ... una Speed è meglio di una Hornet...??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ?????
-
Citazione:
il pedro
come non quotarti e rinnovare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi!!!!!!!!!!!
-
é già qualche anno che vedendo il sei nazioni mi stò immamorando di questo sport. Le prime volte non ci capivo un acca sui regolamenti poi a furia di seguirlo.....
Pian piano noi italiani stiamo migliorando, ma la strada è ancora lunga.
Da ammirare la lealtà e correttezza dei giocatori
-
Citazione:
AOTEAROA
ciao
Conoscendo la tempra dei rubysti per aver frequentato anche io in passato i campi da gioco ed essermi "scornato" per bene; so già che terrai duro e non mollerai
Le ferite sul campo da gioco sono come quelle in battaglia, portano gloria ed onore, sempre
in bocca al lupo per la tua operazione e ripresa che sono sicuro sarà veloce e pronta
ettore