"Il rugby è uno sport da tarpani giocato da gentiluomini" dicevano...
L'italia del rugby sta maturando in maniera vertiginosa...io gioco e posso dire che vedo una crescita esponenziale in tempi brevissimi, Berbizier (l'allenatore) è un tecnoco con i controco****ni, l'Italia ha una delle mischie più forti al mondo, e non sto esagerando...con orgoglio conosco personalmente molti dei giocatori che sono stati artefici della vittoria,alcuni (Masi, Zaffiri e Festuccia) sono aquilani come me e miei ex compagni di squadra, Mauro Bergamasco e Marco Bortolami sono miei coetanei con cui mi sono "scornato" decine di volte... non posso che fare un commosso complimento a loro e un in bocca al lupo!
Personalmente recito la mia diagnosi: "grave trauma distorsivo ginocchio SN, lesione totale del legamento crociato ateriore, lesione parziale del legamento collaterale interno, disinserzione meniscale"
In poche parole dice: "campionato finito, ti operi fra 40 gg, spera che fra sei mesi c'hai due cosce come valeria marini e sei pronto per ritornare in campo"...in bocca al lupo pure a me...![]()
![]()