Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Esatto Trident, mangiare il riso con i bastoncini è davvero semplice. E poi da grande soddisfazione! :tongue:
un vecchio cinese mi ha spiegato che secondo a come uno prende in mano i bastoncini ci si puo' fare un'idea di che tipo e'....
es. se un individuo (tipo me) impugna i bastoncini molto in alto vuol dire che fara' molta strada nella vita...se, al contrario, li prende molto in basso(tipo il boss che si sporca sempre tutte le ditina...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ) vuol dire che dalla vita non otterra' niente:cry:
i riferimenti a persone sono puramente CASUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Immagino piu che bene, in fondo è abbastanza facile. Tutti i miei amici mi conoscono come il "rompiballe dei bastoncini": è piu forte di me, se si va al cinese si mangia RIGOROSAMENTE con i bastoncini! :laugh2:
Posso accettare che certe pietanze vengano prima tagliate con il coltello (vedi bastoncini primavera) ma poi vanno consumate come fanno loro per gustarsi appieno il sapore.:tongue:
condivido a pieno Boss!
se vai al cinese, si mangia tassativamente coi bastoncini e si mangia il riso assieme alle atre pietanze (come per noi il pane) e non come primo piatto!!!
Se invece ti vuoi fare un primo, secondo, contorno etc, meglio andare in trattoria :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Esatto Trident, mangiare il riso con i bastoncini è davvero semplice. E poi da grande soddisfazione! :tongue:
Citazione:
Vince_Speed
condivido a pieno Boss!
se vai al cinese, si mangia tassativamente coi bastoncini e si mangia il riso assieme alle atre pietanze (come per noi il pane) e non come primo piatto!!!
Se invece ti vuoi fare un primo, secondo, contorno etc, meglio andare in trattoria :tongue: :tongue: :tongue:
In cina comunque anche quando c'e' da mangiare qualcosa che andrebbe tagliato loro non fanno altro che portarselo alla bocca con i bastoncini e poi lo mangiano a morsi:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
un vecchio cinese mi ha spiegato che secondo a come uno prende in mano i bastoncini ci si puo' fare un'idea di che tipo e'....
es. se un individuo (tipo me) impugna i bastoncini molto in alto vuol dire che fara' molta strada nella vita...se, al contrario, li prende molto in basso(tipo il boss che si sporca sempre tutte le ditina...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ) vuol dire che dalla vita non otterra' niente:cry:
i riferimenti a persone sono puramente CASUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
una volta uno aveva detto: se riesci a prendere mosca con bastoncini puoi realizzare qualsiasi cosa
l'aveva detto il maestro miaghi in karate kid :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
una volta uno aveva detto: se riesci a prendere mosca con bastoncini puoi realizzare qualsiasi cosa
io riesco a prender due noccioline alla volta:dry:
cheee ho vinto quelchecossa??!!!???:w00t:
-
-
Citazione:
bastard inside
devi prenderle al volo
ALLORA VADO AD ALLENARMI:dry:
-
Citazione:
bastard inside
Lo so bene; nel mio anno di lavoro a Londra avevo amici giapponesi che... si mangiavano una coscia di pollo tenedola con gli stecchini e rosicchiandola tutt'attorno fino all'osso. Il tutto senza sporcarsi un dito :tongue: :tongue: :tongue:
ps: bel ricordo i giapponesi... ma soprattutto le giapponesine innamprate dello stereotipo del maschi latino :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Vince_Speed
Lo so bene; nel mio anno di lavoro a Londra avevo amici giapponesi che... si mangiavano una coscia di pollo tenedola con gli stecchini e rosicchiandola tutt'attorno fino all'osso. Il tutto senza sporcarsi un dito :tongue: :tongue: :tongue:
ps: bel ricordo i giapponesi... ma soprattutto le giapponesine innamprate dello stereotipo del maschi latino :wub: :wub: :wub:
E' vero..in oriente il maschio latino a sempre il suo fascino!!!:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
E' vero..in oriente il maschio latino a sempre il suo fascino!!!:w00t:
scusate l' OFF TOPIC, ma è vero che gli orientali ce l'hanno in media più piccolo degli europei?
Il mio amico giapponese si faceva spedire dal padre i preservativi xkè diceva che quelli europei gli eran grandi :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Come per i caschi :laugh2: :laugh2: devi indossarli qualche 10ina di minuti per capire se calzano bene!!! :risatona: :risatona: :risatona: