Visualizzazione Stampabile
-
Solito discorso, dipende da cosa ci devi fare...
Ad esempio se usi la moto anche per il casa/lavoro sicuramente meglio le RossoII perchè essendo bimescola al centro si dovrebbere consumare un po' meno.
Io sulla mia 2011 dopo le K3 di primo equipaggiamento ho optato per le Pirelli proprio per questo motivo. Ci ho già fatto 3/4000 km e ti dico che mi trovo bene... Però, come dicono tutti, la gomma è molto "personale".
-
pirelli rosso II da 5000 km estate ed inverno pioggia ottime sempre ed usura costante niente spiattellamenti ne avro per altri 5000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio zeb
provate sia le k3 che le Rosso II
mi sono trovato meglio con le pirelli
sono anche due gomme completamente diverse
-
Le ho montate tutte e due ottime, qualunque tu scega cadi in piedi
-
Se vai solo su strada prendi quelle che costano meno io ho preso le dunlop qualifier 165euro la coppia senza il montaggio, e ti assicuro che prima di metterle in crisi ce ne vuole. per me sono più che sufficienti, su strada non serve bimescola o supermorbide tanto non riesci a scaldarle a dovere e per cui non ottieni i vantaggi che hanno,e oltretutto risparmieresti dei bei soldini.
-
Citazione:
marchino68
Le ho montate tutte e due ottime, qualunque tu scega cadi in piedi
speriamo non cada neanche da seduto:laugh2:
-
Mai più le K3 sotto la mia. Sto ordinando le Continental SportAttack 2...
-
Citazione:
Lem
Se vai solo su strada prendi quelle che costano meno io ho preso le dunlop qualifier 165euro la coppia senza il montaggio, e ti assicuro che prima di metterle in crisi ce ne vuole. per me sono più che sufficienti, su strada non serve bimescola o supermorbide tanto non riesci a scaldarle a dovere e per cui non ottieni i vantaggi che hanno,e oltretutto risparmieresti dei bei soldini.
ma dici le q2?? l'hai pagate 165 la coppia?? se si fammi sapere dove :biggrin3: io ho su le q2 ma la coppia intorno ai 270 se non erro (mont incl)
-
Io parlo di queste le tue sono più belle : ti allego il sito le trovi qui a c.ca 170 la coppia
Pneumatici moto - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.
-
Citazione:
Lem
grazie lem... molto interessante :oook:
le q2 comunque te le porti via con 215 euri :oook: