bene, sono guanti che piacciono e vanno comprati per estetica, quindi se vi garba questo concetto, ben vengano :-)
Visualizzazione Stampabile
no a me ne frega relativamente della bandiera...però a quel prezzo così comodi non se ne trovano altri....ripeto ho provato due paia di dainese da 89 euro e 100euro e degli spidi ma non erano così comodi...legavano troppo la mano....
allora dai un'occhiata a questi: Guanti Rev'it Fly
Lindstrands Vinchi
Halvarssons Wire
Rev'it Curb
e vedrai che ne trovi.... :-)
visto che non t'importa della bandiera inglese, hai provato questi (sono della nuova collezione 2012!)?
Dainese - GUANTO SICKLE - Motorbike - Europa - Italiano
sicuramente costa di più degli OJ, ma offrono anche maggiori protezioni
Anche io gli Spidi li avevo trovati un Po rigidi.
Belli i Dainese che hai postato!!
Comunque, ti dico, ieri 150 km in 2 tappe, usato i guanti, davvero comodi e morbidi, forse, manca un po il palmo in scamosciato o simili, per avere un filo di grip in più....
ottimo ottimo....i dainese sono andato allo spaccio a cermenate però quelli primaverili arrivano a fine marzo quindi ho deciso che rinvio un pò l'acquisto e vedo cosa arriva...
oggi sono passato al planet sport a saronno e ho trovato questi Dainese - GUANTO RICOCHET - Motorbike - Europa - Italiano
li ho presi all black. bellini...costano di più degli OJ però mi piacciono ugualmente. inoltre sono abbastanza comodi....oggi pomeriggio tempo permettendo li provo :)
Belli, facci sapere come ti trovi...
provati prima giusto 3km per andare in palestra....diciamo che mi devo abituare, ho sempre usato guanti da motocross ultra leggeri e ultra sensibili questi mi sembrano un pò goffi, ma penso che sia perchè dovrò farci l'abitudine.
ho riscontrato però un problemino...sulla mano sx nessun problema nel chiudere la mano sulla manopola ma la dx ho il palmo leggermente più grande e mi tira un pò...spero che a lungo andare si allenti la pelle e sia più confortevole.
speriamo....
Spero non si allentino così... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5393073