Visualizzazione Stampabile
-
Si prospetta un inizio di campionato ancora in salita per Rossi e la Ducati: peccato, mi aspettavo un netto salto in avanti visto che la moto quest' anno è sicuramente più vicina a quella che Rossi e il suo Staff tecnico bramano.
Davvero singolare il fatto che i tempi di Hayden siano così vicini perchè a parità di moto Rossi ha sempre fatto la differenza, ma questo è sempre successo in gara quindi si vedrà...
Non credo che sia bollito tutto di un colpo, anche se la storia sicuramente è ricca di situazioni simili...
-
Un signor rossi qualsiasi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
già dalla prima giornata di test di qualche tempo fa era tutto chiaro!
che il campione poi sia appannato lo si intuisce dal risicato distacco che da ad Hayden....mi aspetterei che giri mezzo secondo più forte....invece han quasi lo stesso tempo...
Non solo, fino a ieri era stato più veloce hayden e barberà. Solo oggi si è ripreso appena! Da rossista mi spice dirlo, ma ormai è così!
-
SONO SEMPRE CONVINTO KE VALE ANDRà IN SBK
-
Citazione:
urasch
... mahh... io penso che la chiuda così.
Andare in SBK con una Ducati non ufficiale... chi glielo fa fare?
-
non è detto ke va in ducati...
-
secondo me in SBK non ci metterà mai piede......
-
Citazione:
Ribellesenzacausa
Un signor rossi qualsiasi.
Mah, questa mi sembra una esagerazione: stiamo parlando pur sempre di un pluricampione del mondo.
Probabilmente stai scherzando, ma non si capisce molto...
Citazione:
michele0105
Non solo, fino a ieri era stato più veloce hayden e barberà. Solo oggi si è ripreso appena! Da rossista mi spice dirlo, ma ormai è così!
Mannò dai, chi può dirlo! Aspettiamo le prime gare, solo dopo potremo parlare.
Mi dispiace portare sempre esempi precedenti, ma pur non ricordando con precisione non credo che quando guidò la M1 fosse tra i primi. Quest' anno probabilmente in Ducati sono messi come quando Rossi passò alla Yamaha (lo scorso anno hanno cercato di frenare su alcune richieste, telaio in primis...) quindi forse c'è spazio per alcune sorprese: è anche vero però che nel 2004 non c'era forse uno Stoner così indiavolato davanti...
Citazione:
urasch
Citazione:
flower
... mahh... io penso che la chiuda così.
Andare in SBK con una Ducati non ufficiale... chi glielo fa fare?
Difficile anche per me ce vada i SBK: per lui è sempre un rischio, andare e non fare risultati sarebbe solo una macchia.
E' anche vero che non scalfirebbe un palmares così importante, perlomeno nel lungo periodo.
-
mmmmmm....brutto segno caro Vale.....:ph34r:
-
anche quest'anno vale farà cagare
in sbk non credo che abbia più le capacità o voglia di fare a sportellate