Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Sono universali, diciamo che con 25€ le si ha a casa.
Però sia chiaro, non diventano scure come una visiera nera... quelle che ho visto io diventano azzurre, e non tanto scure.. ci sono dei video dimostrativi su Yotube :oook:
Sì. ;)
se si applica all'interno non va ad interferire sull'apertura stessa della visiera?
-
inkia 25... mezza visiera... in realtà cercavo un'antigraffio... cmq bella pensata.. anche se diventano solo azzurrine... ti eviti di spakkarti gli occhi quando cè troppo sole o non vedere (se usi la visiera scura) appena cè un pelo d'ombra...
tnks
-
Citazione:
jamex
se si applica all'interno non va ad interferire sull'apertura stessa della visiera?
Essendo universali, non coprono l'intera superficie della visiera.
Di conseguenza, non ne alterano in alcun modo il funzionamento. ;)
Comunque, a conti fatti, a mio avviso è meglio prendere una visiera apposita (anche se costa il doppio) e un marsupio porta-visiera (20€ circa) per avere appresso quella trasparente in caso si torni tardi. Almeno si è sicuri che lo strumento supporta la funzione appieno. ;)
-
Citazione:
streettissimo
Essendo universali, non coprono l'intera superficie della visiera.
Di conseguenza, non ne alterano in alcun modo il funzionamento. ;)
Comunque, a conti fatti, a mio avviso è meglio prendere una visiera apposita (anche se costa il doppio) e un marsupio porta-visiera (20€ circa) per avere appresso quella trasparente in caso si torni tardi. Almeno si è sicuri che lo strumento supporta la funzione appieno. ;)
mi sa che avendo già 2 visiere...mi conviene prendere quel marsupio, non sapevo esistessero
-
Allegati: 1
questo è uno ..
Allegato 59002
-
Citazione:
jamex
mi sa che avendo già 2 visiere...mi conviene prendere quel marsupio, non sapevo esistessero
Questi sono due modelli, ai prezzi migliori sul web:
588 OXFORD Marsupio Protezione Visiera AntiGraffio | eBay
Ricambi Casco Motrax Visor Bag Unica Motrax MTREA001 Ricambi Accessori WheelUp
-
Citazione:
gixxer73
Citazione:
streettissimo
:w00t:
grazie
:supremo::supremo::supremo::supremo:
però portandomela dietro solo in caso di viaggio più lungo mi sa che mi conviene cercarmi uno zaino con portavisiera incorporato
-
Citazione:
jamex
portandomela dietro solo in caso di viaggio più lungo mi sa che mi conviene cercarmi uno zaino con portavisiera incorporato
Quei marsupi ti sono comodi solo in caso di giretto in giornata, ma con rientro magari in notturna (o comunque con poca luce).
In caso di viaggio più lungo (e quindi di bagaglio appresso) una visiera ti sta ovunque, anche solo in una borsa da serbatoio ;)
-
Le due marche che conosco che ne producono di universali sono Progrip e Raleri. Su youtube si trovano diverse dimostrazioni. In ogni caso si tratta di pellicole adesive, le visierine pinlock le fanno solo per alcune marche di caschi, senz'altro Arai e poi non ricordo...
Io alla fine ho preso una visiera scura, tanto quando esco ho sempre lo zainetto con lo spray anti forature e altre cazzatine... e dentro ci sta pure la visiera chiara!
-
Citazione:
gixxer73
il pinlock è una pellicola che và applicata alla visiera , serve a non fare appannare il casco ..
Allegato 58990
detto questo , sposto nella sezione adatta ..
grazie gixxer nn sapevo dove metterla e alla fine ...nel bar.ottima spiegazione adesso avranno capito!!!!!
Citazione:
XantiaX
inkia 25... mezza visiera... in realtà cercavo un'antigraffio... cmq bella pensata.. anche se diventano solo azzurrine... ti eviti di spakkarti gli occhi quando cè troppo sole o non vedere (se usi la visiera scura) appena cè un pelo d'ombra...
tnks
sembra una kazz...ta ma a me il cambio visiera ,ke tra l'altro piace,sta diventando uno sbattimento e poi non posso mika fermarmi a cambiarla da giorno a sera e vice versa.....sai ke palle.....se la moto la usi sempre mi sembra utile.:oook: