inkia 25... mezza visiera... in realtà cercavo un'antigraffio... cmq bella pensata.. anche se diventano solo azzurrine... ti eviti di spakkarti gli occhi quando cè troppo sole o non vedere (se usi la visiera scura) appena cè un pelo d'ombra...
tnks
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Essendo universali, non coprono l'intera superficie della visiera.
Di conseguenza, non ne alterano in alcun modo il funzionamento.
Comunque, a conti fatti, a mio avviso è meglio prendere una visiera apposita (anche se costa il doppio) e un marsupio porta-visiera (20€ circa) per avere appresso quella trasparente in caso si torni tardi. Almeno si è sicuri che lo strumento supporta la funzione appieno.![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
questo è uno ..
pro_visorbumbag.jpg
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Questi sono due modelli, ai prezzi migliori sul web:
588 OXFORD Marsupio Protezione Visiera AntiGraffio | eBay
Ricambi Casco Motrax Visor Bag Unica Motrax MTREA001 Ricambi Accessori WheelUp
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Le due marche che conosco che ne producono di universali sono Progrip e Raleri. Su youtube si trovano diverse dimostrazioni. In ogni caso si tratta di pellicole adesive, le visierine pinlock le fanno solo per alcune marche di caschi, senz'altro Arai e poi non ricordo...
Io alla fine ho preso una visiera scura, tanto quando esco ho sempre lo zainetto con lo spray anti forature e altre cazzatine... e dentro ci sta pure la visiera chiara!
grazie gixxer nn sapevo dove metterla e alla fine ...nel bar.ottima spiegazione adesso avranno capito!!!!!
sembra una kazz...ta ma a me il cambio visiera ,ke tra l'altro piace,sta diventando uno sbattimento e poi non posso mika fermarmi a cambiarla da giorno a sera e vice versa.....sai ke palle.....se la moto la usi sempre mi sembra utile.![]()
Ultima modifica di lelousch; 12/03/2012 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica