Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
una tecnica di allenamento come tante altre, niente di nuovo, come il Functional Training
rimango dell'Idea che il miglior allenamento sia l'allenamento dei Pugili
;;)
ti quoto in pieno.io faccio pugilato e ti posso dire che il tipo di allenamento è molto duro basato sulla resistenza fiato e forza io mi trovo benissimo e fisicamente mi sento al top....stasera non ci vado perche sono un po raffreddato ma domani si ricomincia....agevolo foto
Allegato 59229
-
Citazione:
urasch
ti quoto in pieno.io faccio pugilato e ti posso dire che il tipo di allenamento è molto duro basato sulla resistenza fiato e forza io mi trovo benissimo e fisicamente mi sento al top....stasera non ci vado perche sono un po raffreddato ma domani si ricomincia....agevolo foto
Allegato 59229
se quello in foto sei te ritiro tutto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi complimenti , poi se c'è una cosa che adoro ma nella quale sono impedito è saltare la corda come i pugili , non riesco.... :cry: infatti ritengo un pregio oltre a quello della resistenza e della forza quello della coordinazione
Resistenza -Forza-Coordinazione completo da ogni punto di vista.
;;)
-
Citazione:
urasch
Allegato 59229
un po' di crossfit ti farebbe bene a livello muscolare
Citazione:
michele0105
A vedersi, con quella intensità si pregiudica la qualità dell'esercizio e si innnalza moltissimo la possibilità di farsi male o di logoramento.
Anche a livello di risultati, mi sembra utile per aumentare resistenza fisica ma a come risultati estetici secondo me è meglio qualcosa di mirato per ogni fascia muscolare.
Poi magari mi sbaglio, non l'ho mai fatto e non sono un esperto.....
infatti è importante che ci sia qualcuno esperto che ti faccia svolgere gli esercizi velocemente in un lasso di tempo breve mantenendo la forma corretta
qui ci sono i problemi che puo' causare questa attività se praticata maleUncle Rhabdo
-
Io lo sto valutando per rifinire il mio allenamento, tra corsa, bici e nuoto mi resta poco tempo e il crossfit con qualche attrezzo si può fare in casa (kettlebell, bilanciere, step)
-
saltare la corda è facilissimo....sembra piu facile a farsi ke a dirsi....ma ti fai un culo...
saltare la corda è facilissimo....sembra piu facile a farsi ke a dirsi....ma ti fai un culo...
io da quando faccio questo sport il mio fisico si è asciutto molto...integro con un po di palestra....
-
Se il fisico "si è asciutto" forse è perchè hai mangiato meno "pasta asciugata".
-
bello!!!! tra poco inizian dei corsi qua in zona e voglio praticarlo assolutamente....dopo 2 anni di palestra homemade mi son un po rotto,e ho bisogno di nuovi stimoli....a parte che poi vedendo molti allenamenti non sono mai monotoni o ripetitivi....
secondo me sono molto utili,con un esercizio vai a toccare un sacco di muscoli contemporaneamente....e vedendo i fisici di chi lo pratica direi che da ottimi risultati.....
-
Quando riusciro a mettere via qualche euro voglio fare un bel corso di TRX mi incuriosisce di piu'
;;)
-
Ho visto il video, madonna che ansia tremenda! Ma neanche se mi pagassero oro..
A me quelli che lavorano così sembrano bacati nel cervello :biggrin3: Non me ne voglia il mio amicone BenedettoNemo :laugh2:
-
mah preferisco fare della sana bici e flessioni addominali ecc...tanto a meno che non sei un atleta pro non serve a niente :)