Visualizzazione Stampabile
-
.
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
3 è come la peste.
Citazione:
flower
... vade retro 3.
Mica vero ............
-
Citazione:
macheamico6
.
Mica vero ............
Vero cioe'...giusto :biggrin3:,se non fosse per questo problema,ci troviamo benissimo sia come copertura di rete che per velocita' di navigazione
-
Citazione:
edotto
3 è come la peste.
Citazione:
flower
... vade retro 3.
quotati meglio wind:oook:
-
tu il contratto come lo hai fatto con carta di credito o su cc ??' perchè per il primo vale quelllo nomale che paghi solo la cifra della top 400 più i 5 euro del contributo statale, mentre se è fatto con cc mi sembra che ogni due mesi paghi qualcosina in più perchè c'è di mezzo la compass. cmq informati in un qualsiasi centro tre per avere la certezza. è cmq la tre nn è propio cosi male , anzi come piani tariffri sono molto convenienti!!!!!!!
-
io pure ci sono cascato ho preso l iphone 4 con la 3
averlo saputo prima certe cose non l avrei mai fatto
tacci loro
-
io ho preso un galaxy a natale 2010, stesse condizioni dell'iphone (tranne la durata: 24 contro 30 mesi per l'iphone) e funziona normalmente.
in bolletta trovo il finanziamento compass + l'addebito della 3, se guardo il dettaglio vedo i 30 della 3 scalati i 20 del telefono.
contatta il servizio clienti e chiedi, potrebbero esserci altri problemi.
-
Anche io ho lo stesso problema....galaxy s2 con contratto top 400 e sull'estratto conto di febbraio mi hanno addebitato 72€ :cry:.....lunedì mattina chiamo!!!
-
Citazione:
luka
Anche io ho lo stesso problema....galaxy s2 con contratto top 400 e sull'estratto conto di febbraio mi hanno addebitato 72€ :cry:.....lunedì mattina chiamo!!!
la pria è sempre piuù alta delle altre di rata ;)
Citazione:
ZioVic
A dicembre scorso ho stipulato un contratto con la 3 (top 400) per mia moglie.
Il contratto prevedeva l'acquisto di un iphone 4s (con finanziamento compass) e l'uso del piano tariffario top 400 per un totale di € 29 + 5 di concessioni governative.
In pratica i 20 € dovuti a compass sarebbero stati scalati da 3 ogni mese...cio' non e' mai successo e adesso mi trovo addebitate mensilmente sul c/c le somme di 34 e spiccioli (contratto top 400) + 20 € di finanziamento compass..per un totale mensile di oltre 54 €.
C'è qualcosa che non va...chi ha fatto lo stesso acquisto e puo' darmi delucidazioni in merito?
P.S. Il 133 non mi risponde per problemi tecnici...
chiama il call center, per gli abbonati rientri in fascia 4 o 5 e quindi dovrebbero rsiponderti team italiani e preparati ;)
-
Citazione:
Asx
la pria è sempre piuù alta delle altre di rata ;)
chiama il call center, per gli abbonati rientri in fascia 4 o 5 e quindi dovrebbero rsiponderti team italiani e preparati ;)
Il call center è il 133 ? In tal caso ho gia' provato ieri e non sono riuscito a parlare con nessuno,al di la' del fatto che è anche a pagamento...
-
Citazione:
ZioVic
Il call center è il 133 ? In tal caso ho gia' provato ieri e non sono riuscito a parlare con nessuno,al di la' del fatto che è anche a pagamento...
allora sei un 2 o 3 stelle, perchè se non sbaglio solo i 4 (ma non son sicuro) ed i 5 stelle (sicurissimo) non pagano ed hanno servizio italiano