Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
questa classifica è tarocca come i bilanci della margherita
-
Citazione:
roberto.to
potevate farla almeno con un pò di abbronzatura...il sedere è bianco come il resto....:biggrin3:
per la spiaggia non si può che quotare...come tante altre in sardegna...
ll sole fa' male :D
-
Citazione:
Muttley
ll sole fa' male :D
dipende dove pianti l'ombrellone:biggrin3:
-
Citazione:
gpalmi
fantastica, un vero paradiso....ma quanta gente c'è? a che ora avranno fatto questa foto?...ce ne sono tantissime in italia di spiagge così (per esempio la pelosa a stintino), ma prova ad andarci al sabato o alla domenica...DA PANICO. è vero, in italia ci sono tra le spiagge più belle del mondo, ma ci sono gli italiani che le frequentano...e gli stranieri che vengono quì da noi ben presto si adattano al vivere italiano! per quanto riguarda rimini o affini sono discoteche a cielo aperto, dei veri bordelli. personalmente ho un' idea della spiaggia e della vacanza diversa. se ti piaciono sti posti quì allora la pensiamo allo stesso modo.:oook:
io a Lampedusa ci sono stato 10 anni fa, fine maggio; ci saranno state si e no 20 persone in tutta la giornata, un paradiso.
Chiaramente a luglio e agosto è tutto un altro discorso.
Anche in Corsica tra Porto Vecchio e Bonifacio, le spiagge di Palombaggia, Santa Giulia, Rondinara, a maggio o a settembre sono spettacolari
-
Ho notato con piacere che la nessuna spiaggia della Liguria è citata nell'indagine ... auspico quindi quest'anno non tanto le spiagge dell'amena località dove vico (per adesso ...) disertate e deserte, ma tutto il fottuto paese privo del solito parossistico e calamitoso flusso di turisti ... :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
questa classifica è tarocca come i bilanci della margherita
può essere...figurati e io non ci sono mai stato :laugh2:
-
Citazione:
spitjake
jesolo al 6° posto!:ph34r::ph34r::ph34r: non ci faccio il bagno dal 2005 e credo che non lo farò per il resto della mia vita, piuttosto il fosso dietro casa mia!:dry:
stavo scrivendo lo stesso
classifica senza alcun senso
poi san vito e' bella, ma non certo bellissima (la riserva dello zingaro magari)
Citazione:
HornetS2000
Ho notato con piacere che la nessuna spiaggia della Liguria è citata nell'indagine ... auspico quindi quest'anno non tanto le spiagge dell'amena località dove vico (per adesso ...) disertate e deserte, ma tutto il fottuto paese privo del solito parossistico e calamitoso flusso di turisti ... :biggrin3:
scordatelo, anche se in periodo di crisi, i modici prezzi e la proverbiale ospitalita' ligure, potrebbero anche favorirti
-
-
Citazione:
flag
stavo scrivendo lo stesso
classifica senza alcun senso
poi san vito e' bella, ma non certo bellissima (la riserva dello zingaro magari)
scordatelo, anche se in periodo di crisi, i modici prezzi e la proverbiale ospitalita' ligure, potrebbero anche favorirti
Con rispetto parlando, me la sbatto l'ospitalità ligure ... :laugh2:
-
Citazione:
HornetS2000
Con rispetto parlando, me la sbatto l'ospitalità ligure ... :laugh2:
http://www.nonsolotigullio.com/image...e__parte_2.jpg