Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io a Lampedusa ci sono stato 10 anni fa, fine maggio; ci saranno state si e no 20 persone in tutta la giornata, un paradiso.
Chiaramente a luglio e agosto è tutto un altro discorso.
Anche in Corsica tra Porto Vecchio e Bonifacio, le spiagge di Palombaggia, Santa Giulia, Rondinara, a maggio o a settembre sono spettacolari
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ho notato con piacere che la nessuna spiaggia della Liguria è citata nell'indagine ... auspico quindi quest'anno non tanto le spiagge dell'amena località dove vico (per adesso ...) disertate e deserte, ma tutto il fottuto paese privo del solito parossistico e calamitoso flusso di turisti ...![]()
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
stavo scrivendo lo stesso
classifica senza alcun senso
poi san vito e' bella, ma non certo bellissima (la riserva dello zingaro magari)
scordatelo, anche se in periodo di crisi, i modici prezzi e la proverbiale ospitalita' ligure, potrebbero anche favorirti
Ostia! Manca?
Ri ostia!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?