Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
E' quello e l'ho visto dal concessionario TRIUMPH MILANO a 400 e dispari euri.
Ma non ho guardato se ha la protezione sulla schiena ( tartaruga).
Dalle foto sul sito delle Triumph, non sembrerebbe avere la protezione di cui parli
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Citazione:
natan
Dalle foto sul sito delle Triumph, non sembrerebbe avere la protezione di cui parli
La scheda tecnica riporta solo protezioni CE 95 per gomito e spalla.
-
bhe funzionare funzionano......magari ci vuole la mappa giusta...:w00t: :w00t:
Il più bello è lo stealth, in uk su un negozio con 200€ lo avevi a casa perchè avava gli sconti del 50%
-
io vendo il mio se vi interessa.........
-
Citazione:
TizianoSpeed58
C'e' qualcuno che ha giubbotto in pelle TRIUMPH e mi sa' dire se funziona?
Io ho uno spidi ma penso di cambiarlo perche' un po' grande.
io ho un giacchettoin pelle triumph e la qualita' è ottima, con il reddo con il pile sotto sista abbastanza bene 4 5 gradi, e con il caldo ha le cerniere avanti e sulla schiena che si aprono e si sta abbastanza bene:wink_:
-
se funziona in che senso?:biggrin3:
io ne ho uno di quelli "touring" lunghi con la cintura.. caldo e confortevole ... non saprei dire altro...
-
Citazione:
TizianoSpeed58
La protezione schiena la compri a parte. Puoi mettere quello della Spidi o quello della Dainese...
Triumph consiglia quelli della Knox.
Io ti consiglio di prendere quello separato, che indossi sotto alla giacca: è molto più sicuro e comodo. :wink_:
-
Io ho il "RETRO RACER" per carità, bello è bellissimo, ma lo spessore di un solo millimetro della pelle non riesce a trasmettere la sensazione di sicurezza che ti danno giacche come SPIDI, DAINESE e altre molto "tecniche".
Io lo userò per andare a prendere l'aperitivo, ma per un giro in Futa non lo consiglierei molto! :wink_:
Citazione:
Jan
La protezione schiena la compri a parte. Puoi mettere quello della Spidi o quello della Dainese...
Triumph consiglia quelli della Knox.
Io ti consiglio di prendere quello separato, che indossi sotto alla giacca: è molto più sicuro e comodo. :wink_:
assolutamente corretto!!! :coool::wink_:
-
io ho quello nero con le strisce rosse sulle braccia, protezioni gomito e spalle, no schiena, mi trovo molto bene, l'unica cosa è che poi se vuoi abbinargli un pantalone di pelle a cui attaccarlo fai un po fatica a trovare la stessa cerniera, per cui ho cambi la cerniera al pantalone o compri un pantalone triumph (come ho fatto io)