Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
ma come diavolo hai fatto a fare 16 mila km con le M3?
io con la street ne feci 6 mila scarsi :cry:
non lo so :blink: cmq in media 13000 km mi durano :lingua: ma le M5 fanno schifo già a 5000 km :sick:
-
Citazione:
jimmy27
ma come diavolo hai fatto a fare 16 mila km con le M3?
io con la street ne feci 6 mila scarsi :cry:
Con lea tiger ne potevo fare forse 6000,ma a 4000 non tenevano più nulla e le ho buttate.
Misteri....
-
Citazione:
D74
W le dunlop..... rendono costantemente per tutta la durata...
Ti conviene provare le Q2 o le Sportsmart
quotone
-
Citazione:
Gnolo
quotone
Quoto anch'io.......vai di dunlop !!!!!:oook:
-
Citazione:
leo
Con lea tiger ne potevo fare forse 6000,ma a 4000 non tenevano più nulla e le ho buttate.
Misteri....
a me son piaciute parecchio, ma a 5000 sono da buttare...il davanti è liscio ai lati e la post ne ha poco di più :cry:
per fare un po' di km in più prox settimana monto le Dunlop RS2, con la prima versione mi son trovato bene ed ho sempre fatto circa 7/8000 km, speriamo siano anche migliorate....
P.S. Provato anche le Q2 (buone :w00t:), ma ci DEVO fare più km!
-
A me le M3 tenevano benissimo, un po' meno le M5, forse perchè anch'io non riuscivo a scaldarle abbastanza.
Come durata, 6000 Km. le prime e poco di più le seconde.
Potrei sbagliarmi, ma se le gomme ti durano così tanto vuol dire che la tua guida è talmente pulita da non produrre il benchè minimo riscaldamento e forse è per questo motivo che ti sei trovato così male con le M5.
Se così fosse, dovresti forse provare delle gomme che si scaldano appena girano e che tengono bene anche da quasi fredde, tipo le nuovissime Bridgestone S20, che sto utilizzando da circa 1700 Km. con moltissima soddisfazione.
-
è tutto molto soggettivo mio fratello le monta sul street e pare che ci si trovi molto bene....
-
dopo 7000 km....voglio vedere quale gomma si comporta bene...
-
Citazione:
infoasci
A me le M3 tenevano benissimo, un po' meno le M5, forse perchè anch'io non riuscivo a scaldarle abbastanza.
Come durata, 6000 Km. le prime e poco di più le seconde.
Potrei sbagliarmi, ma se le gomme ti durano così tanto vuol dire che la tua guida è talmente pulita da non produrre il benchè minimo riscaldamento e forse è per questo motivo che ti sei trovato così male con le M5.
Se così fosse, dovresti forse provare delle gomme che si scaldano appena girano e che tengono bene anche da quasi fredde, tipo le nuovissime Bridgestone S20, che sto utilizzando da circa 1700 Km. con moltissima soddisfazione.
sicuramente gli durano molto anche perchè essendo una donna, è molto leggera. anche bt016 PRO, dicono che si scaldano subito. x la durata non so
-
M5 montate e non hanno mai mollato, sempre tanta sicurezza anche a ritmi molto allegri, idem sotto la pioggia...
poi ognuno ha la sua...
io di chi scrive che si trova bene o male con una gomma quando fa 12000km non tengo nemmeno in considerazione il parere...
sono fatto così.