La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
a me son piaciute parecchio, ma a 5000 sono da buttare...il davanti è liscio ai lati e la post ne ha poco di più
per fare un po' di km in più prox settimana monto le Dunlop RS2, con la prima versione mi son trovato bene ed ho sempre fatto circa 7/8000 km, speriamo siano anche migliorate....
P.S. Provato anche le Q2 (buone), ma ci DEVO fare più km!
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.
A me le M3 tenevano benissimo, un po' meno le M5, forse perchè anch'io non riuscivo a scaldarle abbastanza.
Come durata, 6000 Km. le prime e poco di più le seconde.
Potrei sbagliarmi, ma se le gomme ti durano così tanto vuol dire che la tua guida è talmente pulita da non produrre il benchè minimo riscaldamento e forse è per questo motivo che ti sei trovato così male con le M5.
Se così fosse, dovresti forse provare delle gomme che si scaldano appena girano e che tengono bene anche da quasi fredde, tipo le nuovissime Bridgestone S20, che sto utilizzando da circa 1700 Km. con moltissima soddisfazione.

è tutto molto soggettivo mio fratello le monta sul street e pare che ci si trovi molto bene....

dopo 7000 km....voglio vedere quale gomma si comporta bene...

M5 montate e non hanno mai mollato, sempre tanta sicurezza anche a ritmi molto allegri, idem sotto la pioggia...
poi ognuno ha la sua...
io di chi scrive che si trova bene o male con una gomma quando fa 12000km non tengo nemmeno in considerazione il parere...
sono fatto così.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...