criminale ... ;)
Gli anni '80, sino alla metà di quel periodo niente casco ... ci si andava benissimo al mare !
Visualizzazione Stampabile
io ho un altro ricordo analogo, 14 enne alla guida del mio fido fantic 125 trial (ero un trialista da giovincello) scesi la scalinata del comune del mio paese , che correva all' interno di un piccolo tunnel, quasi al termine svolta l'angolo il vigile urbano che io prontamente investo (piano però)...
Mi guarda e mi fa in tipico accento del posto." te tu mi garbi"..... e mi schiocca una serie di multe più che giuste...
Però poi ho portato in comune mia nonna..... e non ce ne è stato per nessuno...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io sono nato nel 70, entrato in coma nel 71 e risvegliato del 99.
Mi fate un riassunto?? dal 99 al 2012 ho spammato.
Avuta anche io
eppoi parlano male di noi napoletani...hanno ragione
Nel '88 a maggio lavoravo e vivevo a Barberino del mugello e,passando davanti ad un meccanico, vidi una xt600 identica a quella in foto con il cartello vendesi...la sera stessa,senza star li' troppo a spremermi le meningi,la comprai.
Come primo viaggio a luglio partimmo io e la mkia ragazza da Barberino a Tropea...il problema era tutte le volte che dovevo rimetterla in moto...mono con accensione a pedivella e se non stavi attento,il ritorno della pedivella ti rompeva la caviglia...pero'...che bei ricordi!!
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1335371486.jpg
bella storia:biggrin3::biggrin3:
bei tempi gli 80...
avevo una yamaha 350 rd raffreddata a aria.
anzi.. ce l'ho ancora.
:biggrin3:
Io ho avuto l'XT 600 due dischi e avviamento a pedale,grandissima moto...............:oook: