Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
io ho un altro ricordo analogo, 14 enne alla guida del mio fido fantic 125 trial (ero un trialista da giovincello) scesi la scalinata del comune del mio paese , che correva all' interno di un piccolo tunnel, quasi al termine svolta l'angolo il vigile urbano che io prontamente investo (piano però)...
Mi guarda e mi fa in tipico accento del posto." te tu mi garbi"..... e mi schiocca una serie di multe più che giuste...
Però poi ho portato in comune mia nonna..... e non ce ne è stato per nessuno......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io sono nato nel 70, entrato in coma nel 71 e risvegliato del 99.
Mi fate un riassunto?? dal 99 al 2012 ho spammato.
Avuta anche io
eppoi parlano male di noi napoletani...hanno ragione
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Nel '88 a maggio lavoravo e vivevo a Barberino del mugello e,passando davanti ad un meccanico, vidi una xt600 identica a quella in foto con il cartello vendesi...la sera stessa,senza star li' troppo a spremermi le meningi,la comprai.
Come primo viaggio a luglio partimmo io e la mkia ragazza da Barberino a Tropea...il problema era tutte le volte che dovevo rimetterla in moto...mono con accensione a pedivella e se non stavi attento,il ritorno della pedivella ti rompeva la caviglia...pero'...che bei ricordi!!
![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
bella storia![]()
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
bei tempi gli 80...
avevo una yamaha 350 rd raffreddata a aria.
anzi.. ce l'ho ancora.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io ho avuto l'XT 600 due dischi e avviamento a pedale,grandissima moto...............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater