Visualizzazione Stampabile
-
Un fatto analogo, mi è capitato la settimana scorsa, peccato che nel mio caso, il simpatico automobilista, mi abbia superato in prossimità di una pozzanghera che occupava l intera corsia opposta. Io, tutto sulla destra per evitare la pozza, sono stato superato, e LAVATO dal simpaticone...
Per un attimo, acqua ovunque, anche nel casco, con visiera aperta.
Per fortuna, la strada era dritta, e sono riuscito a non cadere... E sono sicuro che il simpatico automobilista l'abbia fatto di proposito, visto che la pozzanghera si vedeva bene, e da una distanza notevole....che dire, il simpatico automobilista, forse proprio simpatico non era, anzi, forse è stato anche un po' str@@@o......
-
Purtroppo è vero........noi motociclisti,come i ciclisti ecc. ecc. NON SIAMO CONSIDERATI dagli str..... automobilisti:
gli siamo SOLO d'impiccio, la corsia è solo ed esclusivamente riservata alle 4ruote.....
per loro NOI siamo fastidiosi moscerini
ma che gli si igrippassero il motore.........
per quanto io tengo la MIA destra, loro ti schivano sempre per quei pochi centimetri per superarti......e superano a tutti i costi.
Che gente c'è nii mondo.......
-
Per fortuna ti e' andata bene........ma che spalle larghe dobbiamo avere con certa gente
-
impara a farti scivolare addosso certe cose,non è bello ma non sai mai chi c'è dall'altra parte e cosa potrebbe avere con sè.A me è successo che un mio amico ha avuto da dire,è di ritrovarli in discoteca sono saltate fuori le cinture e bottiglie...quindi mantenere il controllo può servire....
-
la frocitudine. ecco l'unica spiegazione.
-
sarà stato Max Biaggi....
-
era semplicemente un cretino
-
lo so che ti s'è chiusa la vena, ma non ne vale la pena di correre e magari farsi del male per andare a prendere un elemento del genere...stai tranquillo, un platano farà il lavoro al posto tuo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
:risate2::risate2:
..si',magari jamex apre un altro sondaggio!:ph34r:
:w00t:
comunque il tipo secondo me era semplicemente una testa di caxxo
-
Semplicemente vergognoso.
Meno male non ti sei fatto nulla.