Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardtechno
Il mio Day non lo scambierei per nessunissima 848. Senza considerare che non prenderei mai un 900 che prende paga da tutti i 600... :|
Bello è bello, il Ducati... ma la Day è un'altra storia. Provale, se puoi prima una e poi l'altra... ed ascolta il cuore. :biggrin3:
ma guarda il cuore dice tutte e 2 purtroppo :)
Per il resto a me piace guidare una moto per le emozioni che potrebbe darmi, che mi sorpassino i 600 vari e tutte le alre moto non ci faccio troppo caso ;) ho provato per esempio un cbr600rr del 2004 ma non mi è piaciuto per niente proprio..
-
Io sono 183 e sul Daytona sto bene, cioè sei vede che sono grande... ma spazio ce n'è anche se sei alto 1,90. Le pedane sono basse ed il fatto che tu sia alto giova sul gravare meno sui polsi a parer mio.
Citazione:
gabri1050
ma guarda il cuore dice tutte e 2 purtroppo :)
Per il resto a me piace guidare una moto per le emozioni che potrebbe darmi, che mi sorpassino i 600 vari e tutte le alre moto non ci faccio troppo caso ;)
E' giusto, ma se ti prendi una moto del genere immagino tu la prenda anche per le prestazioni da sfruttare in pista.
Se devi parcheggiarla al bar (arrivandoci scomodamente) per fartela guardare allora possiamo ordinarci insieme uno spritz e farci due risate. ^^
-
Citazione:
tonidaytona
ciao.
la 848 e piu' generosa in dimensioni.
la 675 e' come una 250 da gp.
alta , corta strettissima.
come paragonare una gnocca maggiorata ( la 848 ) e una gran figa ( la 675 )
spero di aver reso l'idea.:biggrin3:
:laugh2: ok ora ho capito... in generale mi piacciono di più le gran fighe ma anche le maggiorate non le disdegno..
mio dio sono veramente indeciso
Citazione:
Hardtechno
Io sono 183 e sul Daytona sto bene, cioè sei vede che sono grande... ma spazio ce n'è anche se sei alto 1,90. Le pedane sono basse ed il fatto che tu sia alto giova sul gravare meno sui polsi a parer mio.
E' giusto, ma se ti prendi una moto del genere immagino tu la prenda anche per le prestazioni da sfruttare in pista.
Se devi parcheggiarla al bar per fartela guardare allora possiamo ordinarci insieme uno spritz e farci due risate. ^^
si si quello assolutamente non fraintendermi! Ma penso che sia con una che con l'altra ci sia parecchio da divertirsi in pista..
invece è una grandissima cosa quello di avere le pedane basse.. Col CBR avevo le gambe in gola.....
-
provale provale provale :oook:
io nelle mie scelte non sono mai riuscito a fidarmi troppo delle considerazioni degli altri. provo e ascolto la testa e il cuore (dopo aver fatto i conti con il portafoglio ovviamente :cry:)
se proprio dovessi dire la mia, senza averle provate, direi 848
-
-
Citazione:
Fabri83
io nelle mie scelte non sono mai riuscito a fidarmi troppo delle considerazioni degli altri. provo e ascolto la testa e il cuore (dopo aver fatto i conti con il portafoglio ovviamente :cry:)
si è vero la questione è provare sta Day...
Citazione:
Mr Frowning
daytona :oook:
....disse quello con scritto Desmo :):):)
-
-
Citazione:
manu for rent
rsv4 usata
ecco diciamo che l'altra che non ho nominato è questa :):):)
dai cosa me ne faccio di un 1000 da 180 cavalli? Anche se R se ne trovano a ottimi prezzi...
-
Citazione:
Fabri83
:oook:
avendo avuto anche il 675 con la ducati non ci cambierei neanche una vite!!
-
Mio fratello ha una 848, aveva prima il 636 ed aveva provato la Day 675, come motore preferisce la ducati, probabiulmente come ciclistica la day r è superiore come tu stesso hai scritto.
La day però è in produzione da anni, è meno commerciale (in caso di rivendita), è più scomoda.
Poi al cuor non si comanda: provale entrambe e poi scegli.