Visualizzazione Stampabile
-
Ti conviene apsettare sereno, magati entri nella casistica di quelli che culo e la foto non è stata scattata, oppure è venuta una schifezza ;) facci sapere..
-
Rifatta oggi la stessa tratta ma in direzione sud, il velox presente nella zona di cattolica (circa 3Km prima dell'uscita) è quasi impossibile da vedere visto che oltre ad essere dietro la rete arancione è anche molto arretrato :incaz:
Tanto per non cambiare le abitudini, invece di usarli come mezzi di prevenzione, vengono usati per fare cassa :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim0ne
Rifatta oggi la stessa tratta ma in direzione sud, il velox presente nella zona di cattolica (circa 3Km prima dell'uscita) è quasi impossibile da vedere visto che oltre ad essere dietro la rete arancione è anche molto arretrato :incaz:
Tanto per non cambiare le abitudini, invece di usarli come mezzi di prevenzione, vengono usati per fare cassa :mad:
Ma era l'autovelox vero e proprio sul suo treppiede o hai visto il gabbiotto con le due finestrelle che lo dovrebbe contenere? perchè in quest'ultimo caso non sempre lo strumento è dentro........
Un po' come i dieci scatolotti presenti sul tratto appenninico della A1 Fra Firenze e Bologna..................
-
Citazione:
IvanTriple675
No.....non si puo sapere prima che arrivi....tocca aspettare per 90 lunghi giorni....dopo sei tranqui :oook:
anche oltre..possono sempre imputare il ritardo extra ad un disservizio postale..
-
Sarebbe da girare con la bomboletta spray nero e passarli in rassegna uno ad uno
:biker:
-
Citazione:
yeager4772
Sarebbe da girare con la bomboletta spray nero e passarli in rassegna uno ad uno
che caxxo di vandalo che sei oh!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Sim0ne
MA scherzi? siamo noi che non rispettiamo i limiti... siamo noi che sappiamo di correre più del limite e si sà, la legge è legge, non ci sono scuse, paga e taci... lo fanno per noi, per educarci...
:botteee::festaaa:
-
Citazione:
yeager4772
Ho passato la segnalazione alla stradale di Belluno.
Addio :thumbup:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
manu for rent
anche oltre..possono sempre imputare il ritardo extra ad un disservizio postale..
Tempo limite per la notifica 60 giorni,dal nuovo c d s,oltre si attaccano,e possibilmente non al MIO...........
E comunque anche io quando vado giu a Misano sono sempre passato indenne..........
-
il verbale dovrebbe arrivare entro 90 giorni