veramente bello !!!! grazie del consiglio
Visualizzazione Stampabile
veramente bello !!!! grazie del consiglio
i modulari non mi piacciono io mi sono preso un integrale per giri piu lunghi e un jet x -tend IMHO
ne hai presi 2 quindi... beh giusto !
predico bene ma razzolo male, ma volete mettere quanto e' stiloso il buon Viper agghindato cosi':oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=71292&stc=1
Integrale... magari dai un occhiata ai Bell, che sono bell e hanno quel nonsocchè di retrò...
belli belli davvero... molto retro'....
Ho guidato un'America per un anno... ora guido una Thunderbird... non ho mai letto da nessuna parte che non si potessero guidare con un casco integrale... e non ho mai sentito nessuno che non è stato ammesso ad un raduno custom perché aveva un casco integrale... e nemmeno che una pattuglia abbia multato un customista perché indossava un casco integrale al posto di una scodella!
L'obbligo che dici tu è semplicemente (a parer mio) "moda"... come la stessa che vuole che i customisti debbano indossare il gilet di pelle a pelle... girare senza protezioni e altro... liberissimi di farlo per carità... ma io non me la sento.
Io uso il casco integrale, il paraschiena, il giubbotto con le protezioni, i pantaloni tecnici e gli stivali... se per loro non sono un customista pazienza... l'importante è che io sia, se non sicuro, il più possibile protetto... :oook:
Dopo tutta sta manfrina io ti consiglio un integrale! Sempre e comunque! :oook:
Ciao,
Aggiungo anche il mio parere. Ho diversi caschi, dal jet (che uso con lo scooter) ai modulari. Poi ho comperato questo:
helmet EVOLINE SERIE 3 CENTURY HIGH V Black yellow white EvoLine series3 The SHARK Urban range SHARK-HELMETS - FRANCE FRANCE - English
L'ho comperato da Everts76 (holeshot moto che mi ha assistito alla grandissima in tutte le fasi dell'acquisto) e sono contentissimo! A differenza degli altri modulari che ho, nella versione "jet" (per la quale è omologato) non crea l'effetto "vela" perchè la mentoniera scorre dietro. A dispetto del peso effettivo, la sensazione è che sia più leggero (Evert76 dice che è merito dell'ottimo bilanciamento del casco). Un'occhiata al casco per le tue valutazioni la darei.
Ciao
Caschi - Casco Jet Gordon Custom Limited Edition UK - PROJECT FOR SAFETY grazie a tutti del consiglio...!! ma nn ho saputo resitere al fascino del jet !!