La moto è una passione un poco più rischiosa dell'uncinetto,più di essere prudenti non possiamo fare,poi come sempre non tutto dipende da noi.
Visualizzazione Stampabile
La moto è una passione un poco più rischiosa dell'uncinetto,più di essere prudenti non possiamo fare,poi come sempre non tutto dipende da noi.
Concordo; prudenza.
sto pensando di passare ad una scrambler targata..70% off e 30% strada quando non c'è un cane..
nemmeno a piedi si puo camminare feci un giro in bici nel mio paesello e per poco non investirono mia moglie...
volevo scoppiarli la faccia...
hai ragione.....poi quando sento ste cose mi passa pure la voglia di andare....io pero per strada non sono uno smanettone,vado a giornate,se conosco la strada e me la sento allora vado un po allegro,ma sempre con un super margine di sicurezza...e quando ho dietro qualcuno che mi vuole spingere prendo e lo faccio passare e stop.....non devo dimostrare niente a nessuno....non capisco come possano fidarsi certi pazzi a correre come al T.T, cavolo puo esserci qualsiasi cosa dietro la curva no??
Se pensassi veramente a queste cose la moto non uscirebbe mai dal garage...
Chiuso il casco lasciamo questi pensieri fuori tenendo dentro la prudenza...
Per certi soggetti che credono che la strada sia una pista questa è solo selezione naturale...
c'é poco da fare,se ci si scrocia in moto é sempre una brutta storia anche se si ha ragione,quindi quoto alla grande black panther,ma considerando la condotta di guida irresponsabile di certa gente e la stupidita estrema di cui sono capaci continuo a stupirmi di come non sia peggio. Oggi in autostrada sono stato superato, mentre andavo in auto a 130,da motociclisti con casco integrale giacca tecnica in pelle e udite udite ..bermuda.
Ciao conterraneo :biggrin3:
..... mah ...... che dirti .... io la uso quasi sempre per lavoro in settimana, spostandomi tra i vari clienti.
ho sempre una andatura allegrotta anche se credo di avere comunque margine.
purtroppo la mamma dei pirla ne sforna in continuazione .... sia in moto che in macchina ..... ma la moto è divertimento ed emozione
io ad andatura da passeggio non mi diverto.