non solo, ma spesso ( e senza doppi sensi) è molto utile conoscere il punto di vista dalla loro prospettiva, c'è tanto da imparare (sempre senza doppi sensi )
Visualizzazione Stampabile
Io credo che essere amico di una donna sia un grosso privilegio. Aggiungo che discutere della vita con una donna non è mai banale quanto farlo con un amico, dove alla fine si scivola sempre nei soliti capisaldi..
http://www.youtube.com/watch?v=aLEfp7js620
Ammetto a malincuore che hanno una profondità d'animo che a noi è preclusa:cry:
Più donne per tutti (amiche&non):w00t:
Presente!!
ho una cara amica, praticamente una sorella... forse di più.. sò cose di lei che non dice manco a mamma e sorella ( men che meno al fidanzato :ph34r: ).. sono la sua valvola di sfogo e il suo pubblico ... e lei per me..
una volta era all'altro capo del mondo (letteralmente) per lavoro e, in un attimo di crisi, mi ha chiamato per sentire una voce amica e fare due chiacchere.. devo dire che è stata un'emozione immensa ... mi ha commosso molto la cosa...:wub:
ogni tanto non nego che l'occhio si sofferma ad ammirare decoltè e sedere nè (anche perchè è una discreta fiha :sbornia3: ) ... e puntualmente vengo preso per il culo per questo.. ma non c'è mai stata nessuna attrazione o pensieri "strani" tra noi :attentodietro: :w00t: .. neanche in situazioni "pericolose" ...
..
..
..
che stia diventando gaio???':blink::blink: :laugh2:
Il thread avrà vita breve perché è merce rara:sad: per il motivo che noi non si vuol capire, o si ha paura.., quanto sia bello, ma anche arduo, il confrontarsi e rapportarsi con loro al di fuori di un letto.
Credo che alla base di una vicinanza tra un uomo e una donna ci sia comunque una componente di attrazione reciproca, se questo si aceeta e si vive invece di negarlo e nasconderlo possono esserci belle amicizie uomo donna, senza per questo finire a letto :)
:laugh2: Infatti ero convinta che a quest'ora sarebbe stato in seconda pagina. :laugh2:
Quello che intendevo è anche l'evoluzione di un rapporto. Può essere che due
persone pur iniziando una storia normale riescano a trascenderla raggiungendo
livelli di amicizia irraggiungibili per le amicizie nate normalmente?
tutto vero, possibilissimo, anche se spesso, se c'è un minimo di attrazione, resta sempre il cruccio e la curiosità del tipo "chissà come sarebbe stato il sesso..."