Io credo che essere amico di una donna sia un grosso privilegio. Aggiungo che discutere della vita con una donna non è mai banale quanto farlo con un amico, dove alla fine si scivola sempre nei soliti capisaldi..
Ammetto a malincuore che hanno una profondità d'animo che a noi è preclusa
Più donne per tutti (amiche&non)![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 03/06/2012 alle 16:31
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Presente!!
ho una cara amica, praticamente una sorella... forse di più.. sò cose di lei che non dice manco a mamma e sorella ( men che meno al fidanzato).. sono la sua valvola di sfogo e il suo pubblico ... e lei per me..
una volta era all'altro capo del mondo (letteralmente) per lavoro e, in un attimo di crisi, mi ha chiamato per sentire una voce amica e fare due chiacchere.. devo dire che è stata un'emozione immensa ... mi ha commosso molto la cosa...
ogni tanto non nego che l'occhio si sofferma ad ammirare decoltè e sedere nè (anche perchè è una discreta fiha) ... e puntualmente vengo preso per il culo per questo.. ma non c'è mai stata nessuna attrazione o pensieri "strani" tra noi
![]()
.. neanche in situazioni "pericolose" ...
..
..
..
che stia diventando gaio???'![]()
![]()
Il thread avrà vita breve perché è merce raraper il motivo che noi non si vuol capire, o si ha paura.., quanto sia bello, ma anche arduo, il confrontarsi e rapportarsi con loro al di fuori di un letto.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Credo che alla base di una vicinanza tra un uomo e una donna ci sia comunque una componente di attrazione reciproca, se questo si aceeta e si vive invece di negarlo e nasconderlo possono esserci belle amicizie uomo donna, senza per questo finire a letto![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
Infatti ero convinta che a quest'ora sarebbe stato in seconda pagina.
Quello che intendevo è anche l'evoluzione di un rapporto. Può essere che due
persone pur iniziando una storia normale riescano a trascenderla raggiungendo
livelli di amicizia irraggiungibili per le amicizie nate normalmente?
εὐδαιμονία
tutto vero, possibilissimo, anche se spesso, se c'è un minimo di attrazione, resta sempre il cruccio e la curiosità del tipo "chissà come sarebbe stato il sesso..."
spesso un rutto vale più di mille parole