un abbraccio forte...e spero che vi finisca questo brutto incubo...
Visualizzazione Stampabile
un abbraccio forte...e spero che vi finisca questo brutto incubo...
Ciao Dave!
Siamo qui ad ascoltarti, ad ascoltarvi tutti...
Se avete bisogno penso il Forum si muova come può e come potrà!
Possiamo regalarvi un sorriso, due parole per distrarvi da quel che state passando, siamo con voi in tutto e per tutto!
Mi fà piacere che sei qui a scriverci per sfogarti un po'! questo è importante per te, che puoi liberarti anche solo scrivendoci due righe!
Da parte nostra massima solidarietà e un forte abbraccio, (credo di poter parlare per tutto il forum).
Alla mazza metti qualche chiodo! nun si sà mai! :D
Tieni botta!
Q8 in tutto
Tenete duro, passerà....
è una fissazione la tua..... e dire che non sono addestrati è presuntuoso e sintomo di mancanza assoluta di rispetto per il lavoro degli altri, in questo specifico caso molto più utile delle tue critiche gratuite ed assolutamente fuori luogo....
A Davide ed ai suoi corregionali invece dico di tenere duro, passerà tutto ed un giorno sarà solo un ricordo... In bocca al lupo...
che bordello...forza ragazzi!!
Tieni e tenete duro Emiliani (e non solo)
grande!!!
un abbraccio, dajeee
BRAVO DAVIDE!!!!!!!!
Boia chi molla! Così si fa!!!
Se ti serve una mazza di ricambio o hai le braccia stanche chiamami che vengo volentieri a darti una mano!
Forza e coraggio a tutti i terremotati!
Siamo a quota 26 case solo a Novi di Modena, senza contare le frazioni, derubate dagli sciacalli...abbiamo, a livello di esercito, 8 militari (4 camionette) per 11000 abitanti...un nulla...nel mio quartiere non si vede nessuno. Sono 100/150 abitazioni sotto il nostro, per quanto possibile, controllo. Per aiutarci è tutt'oggi che piove! Ora inizia ad aprirsi un pò il tempo...speriamo bene! Fare la ronda sotto l'acqua ed al freddo sarebbe ancora più snervante...
Ma, dato che il tg è di difficile visione, e che ormai siamo sommersi dalla mala informazione, che si dice a riguardo nel Mondo??? Aggiornatemi un pò per cortesia...
Per chi mi tifa come "battitore": in queste sere abbiamo fatto scappare un monovolume di zingari ed un paio di altri personaggi abbastanza scuretti da un fossato qua dietro...purtroppo, per ora, niente colpi e "fuoricampo"...
Ah, non ne posso più di vedere la mia povera Speed sotto l'albero in giardino...mi si è anche forata la gomma dietro (non chiedetemi come è stato possibile) :(
Che disastro... tutta la mia solidarietà, serve a poco lo so, ma vi penso continuamente. E mi chiedo cosa sarebbe possibile fare, oltre che versare qualche contributo