complimenti per lo vena notturna :)
guarda...nessuno potrà dire se vero o meno ciò che ha visto tua figlia...ma è sicuramente un caso curioso.
Visualizzazione Stampabile
complimenti per lo vena notturna :)
guarda...nessuno potrà dire se vero o meno ciò che ha visto tua figlia...ma è sicuramente un caso curioso.
mi dispiace ma non credo all'occulto,credo solo in quello che é spiegabile scientificamente e se non é spiegabile é solo xché abbiamo ancora enormi limiti di conoscenza. Troppo spesso l'uomo ha attribuito la spiegazione di fenomeni a lui incomprensibili al volere di Dio o del demonio ma alla fine era solo ignoranza in materia.
Non saprei, sono scettico in materia, in vita mia non ho mai visto nulla sebbene sono stato per lavoro appostato di notte perfino nei cimiteri e l'unica cosa che ho visto sono stati cani, gatti e sorci, però parenti e amici dicevano di sentire e vedere cose inspiegabili, addirittura una delle mie nonne negli 60 riceveva in sogno i numeri vicenti del lotto.
Comunque bella storia letta tutta.
ho letto tutto e sono rimasto affascinato.. non so neanch'io se credere o no a questi fenomeni fatto è che mi incuriosiscono molto.
mia nonna mi ha raccontato che quando abitava a S.Pancrazio qui vicino lucca succedevano spesso eventi del genere e mai ho pensato che proprio lei mi venisse a raccontare balle..
Scusa Dan, ma secondo me è un pò contradditorio ... Credere solo in quello che è spiegabile scientificamente, ma non sapere dove arriva la scienza, vuol dire credere ci sia qualcosa di cui non si può ancora comprendere la portata.
Sai quante cose, nel corso della storia, potevano sembrare inspiegabili e poi invece sono state scientificamente spiegate ? Magari anche l'esperienza qui raccontata (letto tutto: affascinante), un domani si potrà spiegare scientificamente ;).
io ci credo ed anche troppo :cry:...ma fortunatamente non ho mai avuto incontri ravvicinati...ma le notti ancora mi capoita di tenere accesa una lucina:sad::biggrin3:
e' possibile avere un riassunto, alle 7 stacco:biggrin3:
se parla di fantasmi io ci credo, ho avuto esperienze personali e da scettico mi sono dovuto ricredere..:cry:
i fantasmi non c entrano niente ...lucina accesa di notte ..ma fai davvero?:blink:
letta...:oook: