Io più che puntare sui pistoni punterei propio sulla classicità delle nostre moto, qualcosa che ne evochi la freschezza senza tempo!
Visualizzazione Stampabile
Io più che puntare sui pistoni punterei propio sulla classicità delle nostre moto, qualcosa che ne evochi la freschezza senza tempo!
Per la polo si potrebbe fare sulla spalla una Patch grande che poi si potrebbe spostare di volta in volta su altre polo quando si scoloriscono o si sfibrano . Non è uno scherzo perchè ho visto i ragazzi della Sezione di catania che hanno fatto così mettendo il loro logo (molto bello uliotru) ed il nick. Costerebbe di più che una normale stampa però si può riutilizzare praticamente all'infinito :oook:
:w00t:... tipo? che hai in mente?
Lo vedo il problema minore perché se non c'è nessuno che propone alternative... :D
però la patch poi, secondo me, c'è da farla per tutti... L'idea non è male eh... solo che se si decide di farla come TCP è un conto... se come sezione è un altro... :oook:
L'idea è di fare la maglietta TCP per ora...
Io preferirei una cosa piccola e discreta.
Dimensioni tipo coccodrillino della lacoste, che mettermi medaglioni sul petto tipo nembo kid non mi entusuasma.
Ma usiamo il disegno della Patch MC :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=73370&stc=1